lunedì, Giugno 5, 2023

Elisabetta Gregoraci pronta per le sue seconde nozze: l'abito bianco fa sperare in una imminente proposta

Elisabetta Gregoraci così non l’avevamo veramente mai vista! Questo lookci fa sperare in un secondo matrimonio della showgirl

La conduttrice di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci sta vivendo un periodo veramente ricco di impegni. Basti pensare che durante questa settimana non ha avuto neanche un minuto per fermarsi a riposare tanto che, è dovuta ricorrere a delle flebo per poter essere presente a tutti i suoi appuntamenti di lavoro. Dopo essersi ricaricata con l'aiuto della sua equipe medica, il giorno seguente era già pronta per un nuovo shooting fotografico. In questi anni Elisabetta ha posato per tantissime campagne pubblicitarie e questa passione, l’ha trasmessa sua volta a suo figlio Nathan Falco Briatore. La Gregoraci sa che suo figlio ha uno stile veramente pazzesco tanto che insieme al padre, l’imprenditore Flavio Briatore, hanno deciso di dare l’opportunità a ragazzo di esprimere la propria creatività creando la sua capsule di abbigliamento a soli 12 anni.

Elisabetta in questo periodo è una vera trottola: non si ferma mai. Tra viaggio di piacere ed impegni di lavoro, la Gregoraci sta postando tantissimi contenuti sul suo profilo di Instagram dove conta circa 2 milioni di follower. Sono anche tantissime le pagine che sono nate in questi anni, soprattutto dopo che ha partecipato al Grande Fratello Vip, che cercano di trovare ogni brand che indossa la showgirl. Questa volta però non c’è stato bisogno di effettuare una ricerca perché Elisabetta ha indossato un abito incantevole di una sartoria napoletana, lasciando tutti quanti senza parole.

Elisabetta Gregoraci conta tutti i: sembra veramente una sposa!

Sono tantissimi gli abiti che abbiamo visto in questi anni indossare ad Elisabetta Gregoraci in quanto non solo è spesso presente in TV, ma posa anche per tantissime campagne pubblicitarie. Sui suoi profili social questa volta ha voluto mostrare un vestito stupendo di un’antica sartoria napoletana. La stessa Elisabetta ammette di essere rimasta sbalordita da quest’abito soprattutto quando le hanno comunicato che tutti questi dettagli luminosi, perline, strass ed anche piccole piume, sono stati interamente cuciti a mano.

greg 2
Elisabetta è incantevole: una vera sposa!

Tra la scollatura profonda ad oblò, Il collo alto e il taglio aderente: Elisabetta con questo vestito è un vero incanto.

eli
Anche il trucco si sposa alla perfezione con l'abito scelto dalla Gregoraci

Con i capelli legati e il trucco che ricrea uno sguardo magnetico, Elisabetta Gregoraci è veramente incantevole. Neanche al suo matrimonio hai indossato un abito così strepitoso e quindi, non ci resta che sperare che la relazione con Giulio Fratini prosegua per il verso giusto per vederla presto indossare un nuovo abito bianco così prezioso.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci attaccata alla flebo fa preoccupare i fan: ecco cos'è successo