Sofia Goggia pazza di Fiorello: la campionessa vuole ritornare a Viva Rai 2

Sofia Goggia ormai non ne può più far a meno: l'appello disperato della sciatrice a Fiorello per ritornare a Viva Rai 2

La campionessa di Sci Sofia Goggia ha deciso di partecipare ad una delle trasmissioni più amate dagli italiani: Viva Rai 2. Il comico Fiorello, con la sua spalla destra Fabrizio Biggio, ogni mattina di buon ora, tengono compagnia agli italiani prima dell'inizio del lavoro e delle entrate a scuola. Il loro show è un concentrato di risate visto che, in maniera del tutto leggera, si commentano argomenti di cronaca e attualità: un programma perfetto per restare al passo con le notizie del mondo sdrammatizzare dalla comicità del padrone di casa. Nella Glass Room inoltre, che si trova a Roma in Via Asiago, Fiorello ospita tantissimi cantanti come Madame, Diodato, Laura Pausini, ma anche Michelle Hunziker, Katia Follesa, Amadeus, suo fratello Beppe e chi più ne ha più ne metta. Di recente è stata ospite la regina delle nevi Sofia Goggia che ammette di essersi divertita tantissimo durante la diretta, ma anche ni giorni di ripresa in cui hanno creato le gag su Mare Fuori o il gioco dell'ascensore.

Sofia Goggia vuole ritornare nel programma di Fiorello: gli indizi che non lasciano spazio all'immaginazione

Ospite in queste settimane sia da Fabio Fazio a Che tempo che fa che a Le Iene per un suo monologo, Sofia Goggia sembra non essersi divertita come mai prima d'ora solo da lui: Fiorello. Ospite a Viva Rai 2, il conduttore ha deciso persino di sponsorizzarla all'amico Amadeus per il prossimo Sanremo in quanto, oltre ad essere una campionessa e meritare il palco dell'Ariston, è anche bravissima a suonare il piano. Sofia sembra essersi sentita particolarmente a suo agio circondata dalla simpatia, calore ed affetto di tutto lo staf che lavora di buon mattino per la trasmissione di Fiorello tanto che, nonostante siano passati ormai giorni, sui suoi social non fa altro che parlare di Viva Rai 2.

Sul suo Instagram Sofia parla ancora di Viva Rai 2

Prima con questo post e poi con una storia in cui si trova in ascensore e ricrea il simpaticissimo format in cui, lei e Fiorello, hanno messo in difficoltà Biggio.

In ascensore, la Goggia ricorda il format brevettato da Fiorello al quale ha preso parte durante la sua ospitata a Viva Rai 2

Questo sembra un vero e proprio appello a Fiorello per ritornare nuovamente in trasmissione. Non ci resta che aspettare martedì, giorno in cui riprenderanno le puntate di Viva Rai 2, per scoprire se, dopo tutti questi appelli impliciti della campionessa di sci, Fiorello abbia deciso di accoglierla nuovamente nel suo programma.

LEGGI ANCHE>>>Sofia Goggia, figuraccia clamorosa dopo l'ospitata da Fiorello a Viva Rai 1: è stata una distrazione?