Sofia Goggia, figuraccia clamorosa dopo l'ospitata da Fiorello a Viva Rai 1: è stata una distrazione?

La campionessa di sci Sofia Goggia è stata ospite da Fiorello nel suo iconico programma mattutino: la gaffe arriva subito dopo

in questo periodo la campionessa Sofia Goggia sta partecipando a tantissimi show televisivi. Prima ospitato fra tutte è stata quella da Fabio Fazio a Che tempo che fa in cui ha raccontato alcuni dettagli del suo incontro con Giorgio Armani, suo sponsor, e della sua ultimissima vittoria con tanto di mano appena operata. Successivamente accetta l’invito al programma condotto da Belen Rodriguez, Le Iene. Da un po’ di tempo la trasmissione sta dedicando uno spazio a volti noti del mondo dello spettacolo, ma anche dello sport in cui, personaggi come Sofia possono raccontarsi in un monologo. Parlando delle sue insicurezze e anche di alcune sue paure legate allo sport che pratica e di cui è stata campionessa per ben quattro anni, Sofia ha mostrato per la prima volta un lato molto intimo di sé.

Come se non bastasse ha deciso di partecipare anche alla trasmissione di Fiorello che va in onda ogni mattina alle prime luci dell’alba: Viva Rai 2. Questa settimana ci siamo dovuti accontentare di soli tre appuntamenti con il programma del comico in quanto, come lui stesso ha dichiarato, insieme ai vertici del palinsesto nazionale hanno concordato di interrompere la trasmissione nel periodo in cui sia le scuole che il lavoro si ferma per le feste pasquali. In onda lunedì, martedì e mercoledì Sofia ha preso parte ad una puntata.

Sofia Goggia fa una gaffe sui social dopo aver partecipato al programma di Fiorello Viva Rai 2

Durante la sua ospitata dal comico Fiorello, Sofia Goggia non ho solamente parlato ancora una volta del suo sport, ma mostrato anche di avere un particolarissimo talento: suona perfettamente il pianoforte. Divertente ironica e talentosa, per Fiorello è perfetta per poter partecipare al prossimo festival di Sanremo. Non a caso il padrone di casa, manda anche un appello al suo caro amico Amadeus invitandolo a prendere in considerazione la sciatrice come prossima co-conduttrice.

Sofia sembra essersi particolarmente divertita in questa trasmissione tanto che decide di pubblicare sul suo account di Instagram un carosello di foto che mostrano un po’ il back stage della giornata trascorsa in compagnia di Fiorello. Tra gli hashtag però si nota un piccolo errore che, il diretto interessato, la spalla destra di Fiorello subito nota.

Biggio nota subito l'errore di Sofia Goggia

Fabrizio Biggio nota un hashtag che è un mix fra il suo cognome, biscia e sci. La campionessa, come si suol dire, cerca di metterci una pezza ma l’errore ormai è stato notato anche dal diretto interessato.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello sponsorizza Sofia Goggia ad Amadeus e lo mette in guardia: "Niente Massimo Ranieri!"