Silvio Berlusconi in terapia intensiva: il web commenta così tutte le notizie sul suo ricovero

Silvio Berlusconi ricoverato nel reparto di terapia intensiva al San Raffaele: il web non si esime dal commentare la vicenda

Solamente una settimana fa, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, era stato dimesso dal reparto di terapia intensiva cardiochirurgica del San Raffaele di Milano dopo aver effettuato alcune visite di controllo durate per ben otto giorni. Ieri è ritornato in struttura in seguito ad un affanno respiratorio. Arrivato di mattina nuovamente in struttura, il leader di Forza Italia intorno alle 12. Successivamente ad una Tac e agli esami del sangue, è stato confermato il sospetto dei medici: in questo momento si trova sotto cura antibiotica per un'infezione polmonare, curata già durante il precedente ricovero, ma che evidentemente aveva ancora lasciato dei segni di permanenza. Inizialmente tutte le testate più autorevoli, parlavano di problemi cardiovascolari.  Durante il pomeriggio viene spostato nel reparto di terapia intensiva cardiotoracica, ma il suo bollettino medico non viene reso noto in quanto se ne occuperà il professor Zangrillo di aggiornare gli italiani sullo stato di salute dell'ex premier.

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi sono stazionarie e i familiari hanno la possibilità di raggiungerlo per brevi visite: al San Raffaele giungono non solo i figli, ma anche il fratello Paolo e la moglie Marta Fascina. Il direttore della rete nazionale, afferma che suo padre anche questa volta ce la farà, mentre il fratello di Silvio afferma che l'ex premier è stabile, definendolo non solo una roccia, ma confessa anche anche che il suo umore è buono.

Silvio Berlusconi, il web commenta così il suo ricovero al San Raffaele di Milano

Le primissime notizie di Silvio Berlusconi, arrivano intorno alle 07:30 del mattino. Secondo la testata del Corriere della Sera "il cavaliere soffre di una grave patologia nel sangue". In ogni caso la situazione resta sotto controllo. Il web ovviamente non si esime dal commentare. C'è chi ovviamente ci va già pesante augurando che accada il peggio, ma non siamo qui per riportare commenti decisamente troppo duri. Moltissimi utenti hanno creato dei meme su questo ricovero che, accade proprio in prossimità delle festività pasquali.

I familiari annunciano che il cavaliere sta bene ed è una roccia: il web inizia allora ad ironizzare sul tempismo del suo malessere

Ovviamente non poteva mancare il meme sulla news che ha fatto scandalo. La redazione del MilanoToday, ha preparato un articolo coccodrillo sul cavaliere, ossia in caso di decesso, per battere la tempestività prepara un contenuto da aggiornare solo con il giorno e l'ora della dipartita. Pubblicato per sbaglio, si scusano immediatamente per quel click su 'Invio' che ormai, il web aveva già notato. Ecco allora che gli utenti iniziano a commentare così l'accaduto ironizzando anche su questo piccolo, ma grave errore.

Il MilanoToday pubblica per errore la notizia della dipartita di Silvio Berlusconi e il web impazzisce

LEGGI ANCHE>>>Ricordate l'ex moglie di Silvio Berlusconi? Ecco com'è diventata oggi Veronica Lario