Uomini e Donne, Tina Cipollari fissa i gioielli di famiglia di un nuovo cavaliere: Maria De Filippi in imbarazzo

Uomini e Donne, Maria De Filippi in imbarazzo: dopo Silvio Venturato, Tina Cipollari fissa i gioielli di famiglia di un nuovo cavaliere

Tina Cipollari mette nuovamente in imbarazzo Maria De Filippi durante la puntata di Uomini e Donne. Inizia proprio da dove si era interrotta la precedente, dalla scelta di Lavinia. Moltissimi utenti del web hanno iniziato a storcere il naso in quanto volevano scoprire le dinamiche del trono over e degli altri tronisti, non seguire la vita della coppia fuori dallo studio. Per fortuna si sono trattati di soli 20 minuti. Si ritorna in studio e la padrona di casa fa mettere tre sedie dalla parte delle dame e una per i cavalieri. Il fortunato Don Giovanni è un cavaliere arrivato in trasmissione nella scorsa puntata. A lasciargli il numero sono Gabriella, Aurora Tropea e Gemma Galgani che subito ha messo gli occhi sul nuovo volto del parterre.

Prima ancora che iniziassero a spiegare tutti i risvolti della conoscenza del quadrato, Tina Cipollari resta sconvolta dal look del nuovo arrivato e si concentra proprio sui suoi gioielli di famiglia, mettendo in imbarazzo totale Maria De Filippi che non riesce più a tenerla a bada.

Uomini e Donne: Maria De Filippi non riesce a placare l'opinionista Tina Cipollari

Non appena Claudio viene chiamato da Maria de Filippi per raggiungere lo studio, prima ancora di svelare le tre donne che hanno chiesto il suo numero nella scorsa puntata, Tina Cipollari lo squadra dalla testa ai piedi e stenta a crederci. Secondo l'opinionista infatti, il cavaliere ha scelto un pantalone decisamente troppo aderente che lascia poco spazio all'immaginazione. Maria finge di non sentire le imbarazzanti parole della sua opinionista e chiama Gabriella, Aurora e Gemma. Tina stenta a crederci e si alza per poter osservare meglio i gioielli di famiglia di Claudio.

"Ti conviene accavallare le gambe, qui c'è una telecamera, si potrebbe vedere tutto da casa", Maria appena sente queste parole di Tina le fa chiudere il microfono e più volte l'invita ad accomodarsi e non parlare più di queste cose. Tina però la conosciamo: nonostante il rimprovero della padrona di casa, continua a girare per tutto lo studio chiedendo al fonico di aprirla e mette in imbarazzo la conduttrice che cerca di andare avanti, distratta di continuo da Tina che si arrampica ovunque per farsi aprire il microfono.

Tina Cipollari chiede al cavaliere Claudio di coprirsi i gioielli di famiglia: Maria chiede all'opinionista di andare a sedere e non parlare più così

Poco dopo parlando con Gianni si mette in bocca una caramella e neanche il suo collega riesce a resistere: Tina è veramente on fire ed ha sfornato il nuovo meme dell'anno.

Nuovo meme dell'anno: Tina Cipollari fa impazzire il web

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma Galgani e Aurora Tropea legate allo stesso uomo: l'architetto di Fiuggi