Chiara Nasti il dettaglio del suo matrimonio farebbe rabbrividire Enzo Miccio: non è adatto!

Chiara Nasti e il suo futuro marito, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, pubblicano in anteprima un piccolo dettaglio del loro matrimonio: Enzo Miccio non sarebbe per nulla d’accordo

Diventati a novembre genitori del piccolo Thiago, Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaniolo in soli 10 mesi di conoscenza hanno deciso di metter su famiglia. Una scelta che moltissime persone hanno criticato, ma la Nasti ha subito espresso il suo punto di vista: ci sono persone che stanno insieme per 10 anni e che a stento decidono di andare a convivere. Il loro amore era abbastanza solido da consentire ai due di pensare di allargare la famiglia. Il bambino tanto atteso è arrivato subito e quest’estate, quando Chiara sfoggiava il suo bellissimo pancione, i due durante una cena romantica hanno annunciato a tutti di aver deciso di convolare a nozze.

Mattia Zaccagni ha comprato per la sua Chiara un bellissimo anello e durante il loro soggiorno estivo ad Ischia, in un bellissimo ristorante con vista mare, si è inginocchiato e gli ho chiesto la mano. Un video che hanno condiviso anche sui loro canali social ottenendo così tantissime congratulazioni. Per quanto riguarda la data del matrimonio e tutto il resto dei preparativi, la coppia ha deciso di aspettare prima la nascita del primogenito che, per quel grande giorno volevano a tutti i costi con loro.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni mostrano in anteprima un dettaglio del loro matrimonio: Enzo Miccio avrebbe storto sicuramente il naso

Enzo Miccio non è di certo una personalità che ha bisogno di presentazioni. Il wedding planner più famoso di tutti i tempi, si è occupato delle nozze di tantissime celebrità tra cui anche l’ultimissimo matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta così come l’anno prima quello di Elettra Lamborghini e il dj olandese Afrojack. Enzo cura tutto nei minimi dettagli e, cerca di accontentare qualsiasi esigenza degli sposi sempre facendo rispettare il galateo delle nozze. Ecco perché immaginiamo che, osservando la partecipazione che hanno scelto Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, avrebbe sicuramente storto il naso.

Chiara Nasti mostra le partecipazioni del suo matrimonio con Mattia Zaccagni

L’invito è caratterizzato da linee semplici e pulite. Nessuna pergamena, ma un invito pieghevole nel quale si trovano due tasche: la prima contiene un plexiglas personalizzato con tutte le informazioni sul matrimonio, mentre nella seconda si trovano i dettagli del ricevimento e sicuramente la busta da mandare per la conferma della partecipazione, così come vuole la tradizione. Non è di certo il materiale scelto dalla coppia che avrebbe fatto storcere il naso all’organizzatore: originale e moderno con il disegno della villa che ospiterà il ricevimento è in realtà una vera chicca. È la ceralacca in nero che molto probabilmente Enzo Miccio non avrebbe apprezzato in quanto questo è il primo colore da evitare assolutamente durante questa cerimonia.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti assalita sui social, questa volta intervengono i fan: "È umana anche lei!"