Gemma Galgani si confessa: "Con Giorgio Minetti ho sbagliato, non dovevo comportarmi così"

Gamma Galgani torna a parlare del gabbiano, il cavaliere toscano Giorgio Minetti: "Ho sbagliato!", la confessione che non ti aspetti

Recentemente Gemma Galgani è stata duramente attaccata in studio per non aver ceduto alle avance e ai complimenti del cavaliere di Novara Silvio Venturato. Se in studio gli opinionisti sostengono che in passato Gemma non ha mai avuto problemi nel ricercare un contatto con gli uomini, il web si è schierato dalla sua parte ritenendo persino disgustoso il fatto che Silvio avesse fissato sul calendario una data in cui la dama doveva concedersi. Gemma, che è sempre stata legata alle emozione e al romanticismo, non ha potuto far a meno di sottolineare più volte che, la storia con Giorgio Minetti, il gabbiano continuamente citato dalla Cipollari, è stata completamente diversa. Gemma ammette di aver sentito un trasporto e una chimica naturale che li ha avvicinati in tempi record. Alcune frasi di Silvio invece, per quanto possa trovarlo un bell'uomo, l'hanno fatta allontanare sempre di più.

Gemma non sembrava infatti apprezzare il linguaggio particolarmente spinto di Silvio e le sue proposte a suo dire indecenti. Forse, ad aver complicato la situazione è stato anche il fatto che, proprio in questo periodo di conoscenza, Gemma, che sul giornale di Uomini e Donne racconta la sua vita, era arrivata proprio al 2015 e quindi alla conoscenza con Giorgio: il paragone è stato inevitabile.

Gemma Galgani ammette: "Con Giorgio ho sbagliato, non avrei mai dovuto..."

Sulle pagine del settimanale di Uomini e Donne, Gemma Galgani sta rivivendo la sua storia che, possiamo affermare, ha cambiato una volta e per sempre il percorso della dama all'interno del programma. Proprio durante la sua conoscenza con Giorgio, Tina Cipollari è diventata una sua nemica giurata quando in realtà, ai tempi di Remo, ha sempre cercato di tutelarla da quell'uomo poco convincente. Adesso si ritrova a scrivere proprio quel momento in cui, dopo il primo incontro a Genova si sono rivisti in studio ed hanno raccontato della chimica e passione scoppiata tra i due. Ripensa poi a quella crisi di pianto che ha avuto subito dopo la puntata per il comportamento freddo del gabbiano.

Gemma chiese spiegazioni la sera stessa credendo che questo comportamento fosse dettato anche dalla presenza di Mariarosa in studio che si era interessata al suo cavaliere: "A raccontarlo adesso trovo incredibile che una donna preferisca sempre cercare un'antagonista a cui addossare le colpe, piuttosto che prendere atto di non essere ricambiata da un uomo con la stessa intensità che prova lei", confessa Gemma ammettendo, forse indirettamente per la prima volta, che Tina Cipollari aveva ragione: non avrebbe mai dovuto rincorrerlo ed accettare ogni sua condizione.

LEGGI ANCHE>>>Gemma Galgani, frecciatina velenosissima a Silvio Venturato: il romantico ricordo di Giorgio Manetti