Valentina Vignali, esperta di moda lancia una tendenza per le manicure che devi assolutamente replicare per questa primavera
Inizia la bella stagione con le temperature che si intiepidiscono, i fiori che sbocciano. Con la primavera non cambia solamente l'umore delle persone, ma anche le tendenze! Se in inverno ed autunno abbiamo infatti fatto abuso di nero e colori scuri, con l'inizio della primavera iniziamo a sfoggiare i colori tenui, spesso pastello, ovviamente sempre rispettando i colori che vengono scelti dagli stilisti in passerella e riproposti nei negozi.
Valentina Vignali, esperta di moda che lavora in questo settore da quando era giovanissima, per tutto l'inverno, oltre ad esser stata seguita per i suoi look, ha anche ottenuto un seguito pazzesco per le tendenze beauty. Non a caso un brand ha deciso di collaborare con la cestista che ha lanciato la sua prima collezione di trucchi composta da una palette ed un mascara super performante. Valentina si è truccata spesso in diretta con i suoi follower e moltissimi non hanno potuto far a meno di notare quando si applicava con il polpastrello gli ombretti shimmer, che sfoggiava sempre delle manicure particolarissime.
Valentina Vignali, la manicure da imitare per questa primavera: colorate e di tendenza
Se moltissimi in autunno hanno ceduto al color cioccolato, Valentina Vignali ha optato per una mano nude a mandorla con french marrone. Un'idea particolarissima per chi non è estremamente fan di questo colore caldo, ma voleva ugualmente restare in linea con le ultime mode. Stesso anche del nero che Valentina non ha mai usato: in alternativa, un classico blu notte che è stato replicato da tantissime persone. Semplice e mai banale, perfetto anche per un unghia corta e squadrata. Con l'arrivo della primavera, proprio come degli abiti, molti optano per manicure colorate: c'è chi sceglie un colore pastello per ogni dita e chi, proprio come Valentina, predilige sempre il nude da decorare.
Per questo periodo ha deciso di puntare sulle sfumature analoghe del fucsia e dell'arancio creando questi disegni perfetti per la stagione dei fiori.

Pollice, indice, medio e mignolo hanno tutte la stessa nail art: un franch intrecciato dei due colori analoghi arricchito anche da una leggerissima linea bianca che riesce a conferire non solo tridimensionalità, ma anche lucentezza ai colori opachi. L'anulare, con gli stessi colori, sono stati disegnati tantissimi fiorellini. Se non siete amanti di queste nuance, potete combinar lilla e verde pistacchio, azzurro e giallo pastello o se siete amanti dei colori più strong potete optare per l'accostamento del blu e viola o ancora del fucsia e del rosso. Insomma, questa manicure non potete assolutamente non replicarla in questa stagione dedicata ai colori e ai fiori.
LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali, la dedica inaspettata: "Ci vediamo domani meraviglia" ecco a chi si riferisce