Soleil Sorge contro la produzione di Pechino Express: “Ecco come è andato il viaggio con mia madre”

Soleil Sorge, come l’aveva definita Maurizio Costanzo, è una vera esperta di reality: ecco la sua verità su Pechino Express

Inizia muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, quando decide di partecipare a Miss Italia nel 2014. Soleil Sorge dovrà accontentarsi solo di qualche complimento da parte di Simona Ventura, ma non della fascia e del titolo di più bella d’Italia. Successivamente partecipa a Uomini e Donne dove viene scelta dal tronista Luca Onestini. La coppia per un’intera stagione estiva pubblicano tantissimi scatti in cui sembrano più innamorati che mai, ma non appena rientra nella casa del Grande Fratello Vip, viene beccata in compagnia di un altro tronista mandando su tutte le furie il suo fidanzato. La separazione tra i due avviene in diretta senza neanche un confronto. Proprio in quella casa dove il suo ex hai iniziato a conoscere un’altra persona, Soleil ci ritornerà qualche anno più tardi diventando uno dei pilastri del programma di Alfonso Signorini.

La dinamica tra Soleil e l’attore Alex Belli, sarà protagonista di diverse puntate, tanto che lui ammetterà di avere paura di non poter frequentare l’influencer fuori a causa del suo matrimonio con la modella Delia Duran. Proprio quest’ultima entrerà nella casa per redarguire ancora una volta il suo compagno che, per raggiungerla, si auto elimina dal programma. Peccato che, dopo le festività casa del Grande Fratello Vip e raggiungere Soleil, sarà proprio la moglie del suo ex compagno di avventura.

Soleil Sorge su Pechino Express: “Tutte cose che non vi hanno mostrato”

nel suo libro Soleil Sorge racconta il suo punto di vista sulle varie esperienze che ho vissuto in questi anni in televisione. Attualmente la lente d’ingrandimento è sul programma che va in onda su Sky ogni giovedì: Pechino Express. Anche Soleil ha partecipato in passato, e la sua compagna di avventura è stata sua madre Wendy.

Nel suo libro racconta che ci sono stati momenti veramente intensi in cui si è sentita particolarmente vicino alla madre e che insieme hanno vissuto l’intero viaggio, temendo che una malattia contro cui aveva in passato lottato potesse tornare. Ecco perché hanno cercato di viversi l’esperienza in una maniera intensa, godendosi ogni momento. Racconta che Wendy ha anche insistito per assaggiare le foglie di un albero thailandese che si chiama kratom, le cui foglie hanno le stesse caratteristiche del caffè, ossia dare energia e felicità. Solo dopo averle masticate, hanno capito che si trattava di una sostanza illegale, in quanto leggermente stupefacente. Tantissimi momenti tra madre e figlia che, secondo la partecipante, non sono state mostrate perché: “Tutto questo in televisione risulta meno interessante rispetto alle dinamiche basate su discussioni e litigi e conflitti”.

LEGGI ANCHE >>>Isola dei Famosi, parla Soleil Sorge: “I concorrenti dovrebbero fare così”