Soleil Sorge, la sua verità sullo scandaloso video di Marco Ferrero

Soleil Sorge ritorno a parlare di quella vicenda che scandalizzò tutti: ecco la sua verità sul video di Marco Ferrero

Soleil Sorge non è mai stata di certo una ragazza che ha paura di dire la sua. Sin dal primo percorso il reality di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la ragazza era stata identificata da tutti come una corteggiatrice ‘atipica’. Anche negli altri reality a cui ha partecipato, l’Isola dei Famosi, Pechino Express e il Grande Fratello VIP, Soleil è riuscita a conquistare sicuramente una gran fetta di pubblico, ma anche tanti nemici. Persino quando non si trovava in televisione è riuscita spesso a far parlare di lei. Durante la quinta edizione del programma di Alfonso Signorini, Dayane Mello rivelò in diretta tv una confezione che le aveva fatto la sua carissima amica, che riguardava il video di un ex fidanzato di Tommaso Zorzi, anche lui in quel momento concorrente nella casa.

I due concorrenti commentavano il fatto che Marco Ferrero e Soleil non erano più amici come un tempo e la Mello, rivelò di essere a conoscenza delle reali motivazioni di questa amicizia interrotta. Senza troppi giri di parole fece capire a Tommaso Zorzi che, Marco Ferrero aveva messo in scena quell’ aggressione che avevo raccontato in un video su Instagram. La notizia fece tantissimo scalpore, il ragazzo venne invitato in tantissimi salotti televisivi. Peccato che, a causa di questa dichiarazione della Mello da quel momento tutti hanno iniziato ad attaccarlo e a dubitare che il suo racconto.

Soleil Sorge, la sua verità sul video di Marco Ferrero: “Non vendo gli amici per pubblicità”

Soleil venne subito invitata in tantissimi salotti televisivi per smentire la confessione della Mello o confermarla. In un primo momento da Barbara d’Urso, invitò la produzione a parlare con il diretto interessato. Nel suo libro, pubblicato a novembre, Soleil si espone ancora una volta sulla vicenda, raccontando la sua realtà dei fatti.

Dice di essersi assunta le responsabilità sul fatto che la notizia sia trapelata, ma confessa che non ha apprezzato il comportamento dell’ex amico. Dal primo momento gli aveva suggerito di dichiarare che era tutta una farsa, un montaggio per attirare visibilità con lo scopo di sensibilizzare sul tema a lui caro, senza portare avanti la bugia. Durante la vicenda, scrive di aver ricevuto tantissimi messaggi di haters che l’accusavano di aver venduto l’amico per ottenere pubblicità. La sua verità è che se lui si fosse assunto le sue responsabilità, lei non sarebbe mai arrivato a compiere il gesto di mostrare alla produzione i messaggi per smentirlo: lui le ha dato della falsa e lei ha risposto con la sua verità.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge, ecco chi ha provato ad ostacolarla nel suo percorso in tv: è proprio lui!