Paola Turani emozionatissima confessa: "Non accadeva da anni"

Paola Turani si confessa con i suoi follower: questa volta non ho preso parte ad un evento, ma…

Seguitissima sui social, Paola Turani è una delle influencer più apprezzate in Italia. Inizia a lavorare nel mondo della moda da giovanissima, aveva solo 17 anni quando ha partecipato alla competizione di Miss Italia. Nonostante non ci sia aggiudicata la fascia e la corona, continua a rincorrere il suo sogno di lavorare nel settore del fashion. La moda la porterà in giro per il mondo, Paola vivrà per alcuni anni in Grecia, altri in Africa, posando per tantissime campagne pubblicitarie anche se il suo cuore resterà sempre a Bergamo. È proprio lì che ritorna e prende casa con suo marito conosciuto da tutti come ‘ il Serpella’. La sua famiglia e amatissima in quanto è composto non solo dei due amici a quattro zampe, la terranova color cioccolato Nadine, ma anche dal bavaro del bernese Gnomo. Circa un anno e mezzo fa, la famiglia si allarga con l’arrivo del suo primogenito tanto desiderato: Enea Francesco.

Paola Turani emozionatissima confessa e fan: “ Mi mancava farlo”

È proprio nel periodo della gravidanza che Paola vede per la prima volta il suo corpo cambiare. La sua corporatura esile inizia ad avere delle curve morbide e super sensuali che, la modella ammette di apprezzare molto. Lavorando nel mondo della moda, non ha negato che in passato, aveva paura di indossare dei vestiti per delle campagne che sembravano sempre più stretti. Il web gli ho dato la possibilità di lavorare con più serenità e, soprattutto, in questi ultimi anni il mondo della moda è cambiato tantissimo: basti pensare che solo da alcuni anni  in passerella sfilano anche modelle curvy mentre prima le ragazze dovevano rispettare delle misure ben stabilite.

Paola continua a posare ancora per tantissime campagne non solo con servizi fotografici,  ma anche per dei piccoli video. C’era però qualcosa che non faceva da anni: sfilare.

Paola Turani torna in passerella dopo anni

In occasione del primo giorno di primavera Paola è stata scelta proprio dall’atelier  che si è occupato dei suoi abiti da sposa come modella eccezione: Paola indossa il pezzo forte della collezione, un vestito interamente traforato in strass rosa, perfetto per un party esclusivo come quello della presentazione di una nuova collezione di moda. Erano anni che non tornava in passerella e ammette che è stato veramente emozionante sfilare senza aver paura te le sue nuove curve come magari accadeva in passato.

LEGGI ANCHE>>>Paola Turani, pranzo super light e pieno di fibre: i segreti per restare in forma