Romina Power innamorata come Albano: "È stato un amore a prima vista che ancora perdura"

Romina Power spiazza tutti con una rivelazione che ha a che fare con Albano: ecco le parole della sua ex 

In molti sperano ancora che un giorno Albano e Romina Power possano ritornare ad essere una coppia che in passato ha fatto innamorare tutti gli italiani. La coppia era bellissima da vedere non solo sul palco, ma anche nel privato, sembravano fatti l'uno per l'altra. La tragica vicenda della scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi, ha portato la coppia prima a vivere una crisi, per poi decidere di mettere un punto alla loro relazione. Se in un primo momento hanno affrontato insieme questa tragica notizia inaspettata, con il passare del tempo, le indagini e le segnalazioni, i due hanno iniziato ad avere due visioni diverse sulla realtà: Romina ancora oggi dichiara che un giorno riabbraccerà sua figlia, mentre Albano ha ormai accettato l'idea che sua figlia sia morta nelle acque del Mississippi.

Una visione quella del cantante di Cellino San Marco, che l'americana non ha mai accettato: ecco perché i due si sono allontanati. Degli amori di Romina dopo la separazione si è sempre saputo troppo poco mentre Albano ha reso subito nota la sua frequentazione con Loredana Lecciso, la giornalista e showgirl dalla quale ha avuto altri due figli: Jasmine e Albano jr.

Romina Power innamorata come Albano: i due sono uniti dallo stesso sentimento

Dopo moltissimi anni, l'ex coppia che cantava Felicità, è riuscita a trovare un punto d'incontro e, con grande gioia dei fan, i due si sono riuniti almeno sul palcoscenico. Come hanno spesso dichiarato, a legarli c'è un affetto profondo.

Nonostante i tantissimi viaggi che l'hanno portato in giro per il mondo, Albano non ha mai negato di essere particolarmente legato alla sua terra: la Puglia. Amante delle sue distese di terra, del mare, del clima, della cucina e della cultura salentina, non c'è nessun posto al mondo che ami più della sua adorata Puglia. Lo stesso sentimento, lo ha la sua ex Romina che con un lungo post abbraccia una causa a lei cara legata proprio al mare della Puglia.

Romina Power si espone per il mare della Puglia: "Dobbiamo salvarlo!"

"Io mi sono innamorata della Puglia molti ani fa, negli anni '60 quando sono venuta per la prima volta sono rimasta proprio catturata. È stato un amore a prima vista che ancora perdura", così inizia a raccontare Romina il suo amore per la terra tanto cara anche ad Albano, lasciando poi tutte le informazioni per poter salvare il mare del Cilento. Romina sta facendo di tutto per far diventare nuovamente la Puglia, quel paradiso che l'ha folgorata negli anni '60.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, su Romina Power: "Ecco qual è il nostro rapporto"