Antonella Fiordelisi, la figuraccia colossale scatena il web: "Povero Edoardo!"

Antonella Fiordelisi attaccato direttamente sul web per una gaffe colossale: i fan preoccupati per Edoardo Donnamaria 

nella puntata andata in onda lunedì sera, Antonella Fiordelisi ha scoperto che i suoi genitori erano intervenuti in difesa del suo percorso al Grande Fratello Vip. In particolar modo sua mamma Milva, estremamente preoccupata per il down psicologico della figlia che ha  mostrato dopo la vittoria di Micol Incorvaia come secondo finalista, tramite il suo profilo ufficiale ha chiesto ai fan di non salvarla e quindi di eliminarla definitivamente dal gioco. Un’iniziativa che non sembra aver preso bene Antonella che, una volta ritornato in possesso del suo telefono e di conseguenza del suo account di Instagram, ha immediatamente cancellato la lettera rivolta a Pier Silvio Berlusconi. La concorrente si è subito ricongiunta con il suo Edoardo Donnamaria. I due attualmente stanno vivendo insieme e stanno dedicando del tempo alla loro coppia lontano dalle telecamere e, soprattutto, dalle amicizie di Edoardo, che Antonella non ho mai gradito.

Da quando è stato squalificato sembra che anche il volto a noto di Forum abbia visto dei video dei suoi amici e non è rimasto particolarmente felice: quando Micol viene eletta finalista, non si espone minimamente così come non si è esposto tutte quelle volte che si è recato fuori dalle mura della casa di Cinecittà con il megafono, urlando solo se la sua Antonella.

Antonella Fiordelisi commette un errore clamoroso: i veri fan se ne accorgono e hanno timore per la Donnamaria

da quando uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi ha subito iniziato a trascorrere tantissimo tempo con il suo fidanzato Edoardo Donnamaria. Decidono di posare insieme per alcuni scatti che poi condividono sui social con una dedica che però salta subito all’occhio. Esattamente come riporta la pagina di Gabriele Paroiglia, The Pippol Gossip, sembra che Antonella abbia lo strano vizio di dedicare sempre le stesse parole i suoi fidanzati.

Come riporta The Popol Gossi, Antonella aveva fatto la stessa ed identica dedica a Francesco Chiofalo

Dopo Francesco Chiofalo, sembra che ora dovevi dato lezioni sull’amore sia stato Edoardo. I fan hanno notato che Antonella ha anche cancellato questi commenti e si scagliano duramente con l’ex gieffina.

Il web si scatena dopo che Antonella inizia a cancellare i commenti che si riferiscono al suo ex

Una dedica ‘riciclata’ se non è stata ancora commentato da Francesco che in questo momento è troppo impegnato a litigare, sempre sui social con la sua ex Drusilla Gucci. La ragazza afferma infatti di essere in possesso di screen che dimostrano la sua infedeltà, ma Chiofalo non ci sta e autorizza a pubblicare tutto ciò di cui è in possesso in quanto è sicuro che, mai come questa volta, non ho nulla da nascondere.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Donnamaria, la rivelazione shock su Antonella Fiordelisi: "Devo lasciarla"