Uomini e Donne chiude la settimana con il botto: nella puntata succede veramente di tutto. I commenti sono esilaranti
La settimana di Uomini e Donne si conclude con una sfilata. In passerella le dame del parterre che devono interpretare il tema 'Ti lascio senza fiato'. Ne abbiamo viste tantissime di sfilate in cui le dame hanno sfoggiato i look veramente particolari, ma questa volta sembra che tutte siano andate veramente oltre. Una puntata così non l'avevamo mai vista e il web ovviamente si scatena con i commenti su ogni singola dinamica. Nemmeno quando si parla delle conoscenze prendono vita tutte queste discussioni tra i vari partecipanti della trasmissione.
A inaugurare la sfida è Gemma Galgani che arriva in accappatoio e sottoveste in pizzo nera. Silvio Venturato, che fa fatica a resistergli già quanto è vestita, la vede ed inizia a sudar freddo. Scende in centro studio e non manca una palpatina al suo lato b. Questo è solo l'inizio di una puntata veramente scoppiettante.
Uomini e Donne, la passerella che scatena il web: i commenti sono veramente esilaranti
Dopo Gemma entra in studio Aurora che ha il coraggio di presentarsi travestita da gatto con tanto di topo morto in bocca. In studio si scatena il caos per questa scelta ed il web non è da meno.


Anche Armando la trova ridicola e Aurora commenta la sua di sfilata in cui ha deciso di dedicare una poesia in napoletano a tutto lo studio. Interviene Gianni Sperti con una frase che in men che non si dica, diventa virale.

È il turno di Roberta che litiga con la tronista. Zittita in men che non si dica dalla dama del parterre supportata dal pubblico in studio. Molti commentano che, se non fosse presente la Di Padua, il trono di Nicole Santarelli non sarebbe per nulla interessante.
Vampiresse, donne in spiaggia, abiti da sposa, insomma... come dichiara Tina, c'è un virus in studio.

Una puntata così non si era mai vista, e in men che non si dica l'hashtag della trasmissione #uominiedonne, schizza in tendenza.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma Galgani stuzzica le fantasie di Silvio Venturato: "Così faccio fatica a trattenermi"