Re Carlo III ci ripensa, Harry e Meghan fatti fuori: "Non li voglio"

Re Carlo, ci ripensa sull'invito a Harry e Meghan: il re aveva invitato il secondogenito e sua moglie alla sua incoronazione

Continuano gli attriti tra Re Carlo e suo figlio Harry. Dopo aver lasciato la famiglia reale, così come scrive Harry nella sua biografia Spare-il minore, ha provato a spiegare il suo punto di vista al genitore e al fratello che, di tutta risposta, hanno deciso di girargli le spalle ed accusarlo di tradimento. Una risposta e una reazione che Harry non ha per nulla mandato giù, ecco perché ha firmato un contratto milionario con la piattaforma streaming Netflix ed ha deciso di registrare la sua docu serie in compagnia di sua moglie Meghan Markle.

Come se non bastasse, nonostante la morte della nonna, la Regina Elisabetta, il figlio di Lady D ha deciso di continuare a mandare avanti la campagna pubblicitaria del suo libro, che ha incrinato una volta e per sempre il suo rapporto con il padre e la famiglia Windsor. Sembra infatti che per come è stata descritta la moglie del Re, la Regina consorte Camilla nelle diverse interviste rilasciate dal duca di Sussex, Carlo abbia preso la decisione di sfrattarlo dall'unica residenza che avevano in Inghilterra: Fragmore Cottege. Una decisone resa nota non molto tempo fa e che ha scatenato un vero e proprio piano di vendetta da parte dei duchi.

Re Carlo III inferocito cambia idea sui Harry e Meghan: "Nel giorno della mia incoronazione..."

Nonostante lo sfratto è arrivato ugualmente l'invito ad Harry e Meghan per il giorno dell'incoronazione. Se moltissimi altri invitati hanno già confermato la loro presenza, Harry e Meghan hanno deciso di rispondere con il silenzio stampa. Sembra infatti che non abbiano preso bene lo sfratto e soprattutto sono molto arrabbiati per il fatto che la famiglia reale non ha rivolto un pensiero per Lilibet che ha ricevuto il sacramento del battesimo. Un silenzio quello della famiglia reale dovuto al fatto che, quello stesso giorno, è stato reso noto a tutto il mondo che i figli della coppia, godono nonostante la loro rinuncia, al titolo di Altezza Reale. Una richiesta espressa dai duchi poco dopo aver appreso della scomparsa di Elisabetta.

La non conferma all'invito, il battesimo di Lilibet e la pressione per i titoli dei figli, sembra un vero e proprio piano vendicativo nei confronti di Carlo che, di tutta risposta, ha preso una decisone durissima contro i duchi. Il Re ha deciso che nel giorno della sua incoronazione, i duchi possono partecipare, ma sono esclusi dal corteo e dal saluto ufficiale dal balcone di Buckingham Palace come di tradizione. Escluso anche Andrea, il fratello di Carlo che non ha rinunciato ai suoi titoli, ma li ha persi dopo gli scandali di abusi sessuali.

LEGGI ANCHE>>>Re Carlo III intransigente con suo fratello Andrea: "Alla mia incoronazione non potrai farlo", la dura decisione