Jasmine Carrisi su papà Al Bano: "Non capisco come faccia", la rivelazione inaspettata

Jasmine Carrisi parla di suo papà Al Bano: ecco la rivelazione che non ti aspetti sul cantante di Cellino San Marco

Al Bano ha iniziato a festeggiare con largo anticipo i suoi 80 anni. Già al Festival di Saremo in cui si è esibito con Massimo Ranieri e Gianni Morandi, ha avuto il grande onore di ricevere ben 4 torte con 20 candeline ciascuna. Il cantante di 'Felicità' ha persino sfidato il direttore artistico Amadeus, iniziando a fare dei piegamenti sul palco del Teatro Ariston mostrando tutta la sua forza atletica. Altro che 80 anni! Al Bano si sente giovane dentro e vuole dimostrare di esserlo anche fuori. Per il suo compleanno si sta organizzando un grandissimo evento '4 volte 20', ma seppur raggiunga questo traguardo solamente il 20 maggio, tutte le trasmissioni in cui per anni è stato ospite, continuano ininterrottamente a parlare di lui e di questo attesissimo compleanno.

Persino Barbara d'Urso nel suo programma Pomeriggio 5 ha mandato in onda un filmato per celebrare il cantante di Cellino San Marco.

Jasmine Carrisi parla di suo padre Al Bano: "Nonostante gli 80 anni è un papà moderno"

Il cantante Al Bano dopo la fine del suo matrimonio con Romina Power si impegnato con la giornalista Loredana Lecciso che gli ha regalato altri due figli: Jasmine e Albano junior. Il cantante da quando la sua ultima figlia femmina è diventata maggiorenne l'ha appoggiata e supportata, facendole muovere i primi passi nel mondo della musica. Molti credono che Jasmine abbia riscontrato successo solo ed esclusivamente grazie all'aiuto del padre e di conseguenza il suo cognome. In realtà a The Voice Senior la ragazza ha chiesto non solo al padre, ma anche al collega Clementino, di rivisitare la canzone Nessuno di Mina ottenendo un successo clamoroso. Una canzone che ha segnato solo l'inizio della sua carriera.

In una lunga intervista, Jasmine ha dichiarato di essere particolarmente stupita dal padre che, nonostante gli 80 anni è inarrestabile! Torna a casa ed il giorno dopo vola nuovamente per raggiungere palchi italiani ed esteri. Al Bano è una trottola che non si ferma mai! Ammette poi che è un padre estremamente moderno e che prova tantissima ammirazione per la sua carriera artistica e sta cercando di ripercorrere le sue orme: Al Bano, dal suo canto, non ha mai negato di essere il suo primo fan.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi ammette di non stare bene: "Sono tempi duri"