mercoledì, Marzo 29, 2023

Diletta Leotta incinta! Ecco la conferma che i fan stavano aspettando

Diletta Leotta in dolce attesa? Il giallo è partito ormai già da settimane, ma ora è stata tradita: ecco chi conferma la notizia

Conduttrice televisiva e radiofonica, da piccolissima debutta nel mondo dello spettacolo. Diletta Leotta non ha nessuna intenzione di deludere i genitori e, nonostante sogni di lavorare nel mondo dello spettacolo, continua i suoi studi tra una sfilata e una conduzione, arrivando ad ottenere il titolo di dottoressa in giurisprudenza. Estremamente bella, non passa di certo inosservata, e dopo aver lavorato alcuni anni nelle reti locali della sua città, viene assunta da Mediaset, Sky e DAZAN. Conduttrice di programmi legati anche al mondo calcistico, diventa co-contutrice di Sanremo per ben due anni, nel 2017 e nel 2020, diventando poi conduttrice di Striscia la Notizia e giudice di Miss Italia.

Una carriera veramente invidiabile quella della Leotta che si cimenta anche nella recitazione anche se sembra avere un unico grande amore: la radio. Peccato che proprio da qui, nasce un grandissimo tradimento.

Diletta Leotta incinta ecco chi non ha saputo mantenere il segreto

Diletta Leotta in questi anni è diventata sempre più discreta sulle sue relazioni ed in particolare sulla sua vita privata. Sappiamo infatti che quando è stata fidanzata con il direttore Matteo Mammì, molto l'accusavano di aver ottenuto diversi lavori solo grazie al compagno. Segue poi la relazione con il sex symbol, l'attore turco Can Yaman disposto a sposarla a solo un mese di conoscenza. La continua oppressione della stampa e dei fan, porteranno però la coppia non all'altare, ma alla rottura definitiva. Attualmente è impegnata con il portiere del Newcastle Loris Karius.

diletta
Diletta Leotta è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: il calciare Loris Karius

Dagli ultimissimi scatti che la conduttrice stava pubblicando sui suoi social, in cui spesso è presente il compagno, molti non hanno potuto far a meno di notare un pancino sospetto. Diletta molto probabilmente sta aspettando la fine del trimestre prima di annunciarlo pubblicamente, eppure c'è chi l'ha tradita. Secondo il re del Gossip Amedeo Venza che riceve tantissime segnalazioni ogni giorno, Diletta avrebbe rivelato ad un suo collega in radio di essere in dolce attesa, ma lui non ha saputo tenersi un cecio in bocca, facendo diventare in men che non si dica la notizia pubblica.

iletta
Storia di Amedeo Venza: secondo l'esperto la donna si è confidata con un collega che ha rivelato a tutti che la Leotta è incinta

Non ci resta che aspettare a questo punto l'annuncio imminente della futura mamma.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, Diletta Leotta e Aurora Ramazzotti hanno un 'segreto' in comune: ecco di cosa si tratta

LEGGI ANCHE...