Jasmine Carrisi ammette di non stare bene: "Sono tempi duri"

Jasmine Carrisi confessa che questi per lei sono tempi duri: ecco lo sfogo della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Dopo la fine del matrimonio con Romina Power, Al Bano incontra la giornalista Loredana Lecciso. Inizialmente nessuno credeva alla loro relazione e molti sostenevano che la donna si fosse legato al cantante di Cellino San Marco per poter ottenere un po' di visibilità nel mondo dello spettacolo. Dopo tanti anni, i due sono ancora legati e hanno allargato la famiglia. La prima figlia della coppia è la famosissima Jasmine, con i suoi occhi blu e capelli biondi è la fotocopia della mamma mentre suo fratello minore non solo porta il nome del suo papà ma è decisamente molto simile al famosissimo cantante di Felicità.

Jasmine ha avuto modo di debuttare nel mondo dello spettacolo grazie al padre: Antonella Clerici vuole il cantante come giudice di The Voice Senior e Al Bano porta con sé sua figlia Jasmine. La figlia di Loredana dimostra di meritare quel posto tra i giudici musicali e di non trovarsi lì solo in veste di figlia di Al Bano. La sua cultura musicale, spiazza anche il padre che non si aspettava la preparazione della figlia e soprattutto l'attitudine con cui si è confrontata con gli adulti artisticamente più preparati.

Jasmine Carrisi non sta bene, ecco lo sfogo che ha avuto con i suoi fan

La ragazza è seguitissima anche sui social. In molti la considerano la figlia più bella di Al Bano mentre altri, i leoni da tastiera, affermano che nonostante la giovanissima età, abbia già ceduto a qualche ritocchino estetico. Jasmine non da mai peso a queste critiche e continua per la sua strada a rincorrere il suo sogno. Continua a cantare in alcuni salotti televisivi, ma allo stesso tempo continua a studiare all'Università proprio per rendere orgogliosi i genitori. Jasmine è attivissima sui social e condivide tantissimi scatti non solo di lavoro, ma anche della sua quotidianità. In una storia ammette di non star vivendo un periodo facile e questo è il motivo.

Jasmine Carrisi condivide questo scatto sul suo profilo Instagram

"Tempi duri per i meteoropatici", scrive Jasmine aggiungendo anche l'emoji di un cuore nero e di una faccia triste.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi linciata sul web: "Non sai cantare e sei rifatta", la polemica si infiamma