Jasmine Carrisi linciata sul web: "Non sai cantare e sei rifatta", la polemica si infiamma

Jasmine Carrisi presa di mira sul web ancora una volta: non c'è pace per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine, sembra dover fare tutti i giorni i conti con i cattivissimi commenti del web. Biondissima con gli occhi azzurri, proprio come la mamma, ha debuttato in tv grazie a suo padre. Il cantante di Cellino San Marco era stato scelto come giudice del programma di Antonella Clerici: The Voice Senior. Al Bano chiede di partecipare in coppia, proprio come adesso stanno facendo gli 'angeli' dei Ricchi e Poveri. Ad accompagnarla in questa avventura è proprio la sua primogenita. Molti telespettatori, prima ancora che andasse in onda il programma, credevano che Jasmine si ritrovava lì solo grazie al suo cognome, ma in realtà la giovanissima figlia di Albano ha stupito tutti.

La sua cultura musicale ha stupito persino il padre che a metà del programma, ha iniziato a rilasciare alcune interviste dichiarandosi profondamente stupito e fiero della sua bambina. Quest'estate, i due hanno debuttato in cui hanno collaborato anche con Clementino: la rivisitazione di Nessuno di Mina ha creato una divisione. Secondo alcuni amanti della musica leggera italiana non si dovrebbero 'toccare' certi capolavori, mentre altri credono che con questo nuovo sound, anche la Generazione Z canta Mina.

Jasmine Carrisi presa nuovamente di mira sul web: "Identica a tua madre grazie ai ritocchini"

Jasmine somiglia tantissimo alla sua mamma e, da quando quest'estate ha deciso di tagliarsi la frangia, sono due gocce d'acqua. Ospite spesso in alcuni salotti tv, Jasmine non solo racconta la sua storia e la sua esperienza dalla Clerici che ormai è rimasta nella storia, ma canta anche le sue nuove canzoni: la piccola Carrisi non ha mai negato di voler intraprendere le orme del padre ed affermarsi nel panorama musicale, ma c'è qualcuno a cui questo sogno della ragazza non va proprio giù.

Jasmine Carrisi pubblica questo contenuto sui social e tutti l'attaccano

Ospite a Casa Italia, Jasmine canta nuovamente il suo pezzo e condivide anche sui suoi social la performance. I commenti sono cattivissimi, da chi l'accusa di essersi rifatta già giovanissima, a chi sottolinea che essere figlia di Al Bano non vuol dire aver ereditato il talento del padre. Una vera tortura per Jasmine che, sotto ogni suo post, deve fare i conti con questi leoni da tastiera che scrivono sempre gli stessi ed identici commenti cattivissimi.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, Jasmine Carrisi figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, vuota il sacco: "Dovevo esserci anche io ma.."