Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ludovica e Marcello tornano insieme? Nuova proposta per Gemma

Cosa succederà nella puntata di oggi 15 marzo 2023 nella serie Rai Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni

Ritorna come ogni giorno l’appuntamento quotidiano della soap opera Rai che, inizialmente, era nata come una serie mandata in onda settimanalmente. Il grandissimo successo ottenuto ha fatto si che i vertici del palinsesto nazionale, hanno deciso di trasformarla in una serie e mandarlo in onda tutti i giorni. La puntata precedente si era conclusa con Maria e Vito che iniziavano a sospettare della reale rapporto di Irene ed Alfredo, Matilde che tenta il tutto e per tutto per salvare le finanze del Paradiso, il dibattito tra Don Saverio e Armando per la nipote Clara che ha un grandissimo talento per il ciclismo. Infine Ferdinando continua a sospettare che la sua promessa Ludovica stia temporeggiando perché in realtà è ancora innamorata di Marcello.

Ultimo, ma non per importanza Ezio e Veronica che cercano di convincere Gemma a lasciargli il suo bambino in adozione e fingere di non essere mai stata in dolce attesa per non rovinarsi la vita. Queste sono state le dinamiche principale che abbiamo visto nella puntata di ieri, ma cosa ci aspetta oggi?

Lodovica e Marcello ritorneranno insieme? Intanto Ezio fa di tutto per convincere Gemma.

Lo scontro fra Armando e Don Saverio ha interessato tutta la puntata precedente in quanto, l’appassionato di ciclismo aveva scritto che la nipote del Don era un vero talento in bici in un trafiletto di un giornale. L’acceso dibattito tra i due porta alla fine ad un accordo che consentirà a Clara di continuare ad allenarsi. Alfredo invece è arrivato al limite e metterà Irene con le spalle al muro: uscire allo scoperto o chiudere definitivamente la loro relazione clandestina. Matilde continuerà a fare di tutto per poter salvare la sua collezione di sposa chiedendo un grosso favore a Umberto. Sua madre Diletta invece proporne a Vittorio un argomento da riportare in un articolo del Paradiso Market.

I temi più scottanti di questa puntata riguardano Ludovica e Gemma. La prima, dopo la disastrosa relazione con Riccardo e l’innamoramento con Marcello è prossimo al matrimonio con Fernando, ma il suo comportamento ambiguo con il suo ex Marcello, fa dubitare che tra i due ci sia ancora qualcosa di risolto. Veronica invece aveva scoperto che Gemma stava cercando di fuggire per vivere da sola con il suo bambino ed Ezio gli propone un’ultima alternativa per fare in modo che ciò non avvenga.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: guai in vista per Clara e Gemma