Mare Fuori, riuscite a riconoscere questa bambina? È la vera star della serie

Riuscite a riconoscere questa bambina? È una delle attrici più famose della serie Mare Fuori

La Rai ha finalmente registrato dopo tantissimo tempo un record. Sono molte le serie che produce il palinsesto nazionale e sono tantissimi gli esempi che vi possiamo citare: Che Dio ci aiuti, Il Commissario Ricciardi, L’amica geniale, Un professore. Questi sono solamente alcune tra le più famose serie Rai, ma nessuna è riuscito a raggiungere lo stesso successo di Mare Fuori. Per chi infatti non era riuscito o semplicemente non aveva notato l’uscita delle prime due stagioni, con l’avvento della terza e il successo clamoroso che ha registrato sui social, non ho potuto fare a meno di incuriosirsi ed andare a recuperare tutti gli episodi prima dell’uscita degli ultimi sei della terza serie. Mare Fuori debutta il 1 febbraio sulla piattaforma streaming e dopo ben 15 giorni vengono pubblicati gli ultimi episodi registrando nello stesso tempo un notevole numero d’ascolto con la messa in onda.

Mare Fuori, chi è questa bambina? È la famosissima…

In questa terza stagione di Mare Fuori, abbiamo visto sia nei primi sei che negli ultimi episodi tantissimi personaggi nuovi. I ragazzi dellIPM di Napoli, con le loro storie hanno appassionato sempre di più quella fetta di pubblico che avevano già conquistato e grazie ai video edit, le foto, e soprattutto l’ospitata a Sanremo, ormai sono diventati famosissimi. Questa bellissima bambina che vi abbiamo fatto vedere in foto è una delle protagoniste principale di questa terza serie. Ha fatto innamorare tantissime persone con la sua veracità, schiettezza, ma anche dolcezza. Personaggio ormai principale è che ci aspettiamo sicuramente di rivederla nella quarta stagione e di scoprire come andrà finire la sua storia d’amore con…

La bambina nella foto è ;Maria Esposito, l'interprete di Rosa Ricci di Mare Fuori

Carmine! La bellissima bambina che vi abbiamo mostrato nella foto è Maria Esposito conosciuta da tutti come Rosa Ricci. La terza stagione si è conclusa con una scena che ha fatto temere il peggio ai fan: Rosa si punta una pistola e si ritrova a dover scegliere tra il suo amore la sua famiglia. Cambia l’inquadratura e sentiamo il colpo di pistola. I fan sono letteralmente impazziti e i produttori hanno già lasciato i primi spoiler: sappiamo benissimo che si salva da quel colpo di pistola e sicuramente possiamo affermare che non è stato fatale per la Ricci.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Niccolò Galasso 'O'Pirucchio confessa: "Ho odiato mio padre sul set"