lunedì, Marzo 20, 2023

Mara Venier, che eleganza! Ecco la manicure che dovete sfoggiare prima della primavera

Mara Venire sfoggia una manicure perfetta per questi tempi. Devi farlo anche tu prima che arrivi la primavera

La conduttrice di Domenica In questa settimana prima di andare in onda, ha deciso di fare un restauro alla sua manicure. Ogni settimana la Venier ci fa compagnia con il suo amatissimo programma ricco di interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo. Mara ha trovato nella conduzione il suo vero talento: inizialmente aveva debuttato come attrice, ma è stato proprio il contatto con il pubblico a rappresentare per la Venier il vero trampolino di lancio della sua carriera. Ogni volta che si presenta in puntata, oltre a farci ridere e a volte emozionare, conquista sicuramente l’attenzione anche grazie ai suoi look, sempre ben curati. Non sfoggia mai manicure eccentriche. Principalmente la Venier sceglie il rosso, ma questa volta voluto osare con un colore decisamente particolare perfetto per questo periodo.

Mara Venier, la manicure che dovresti replicare anche tu prima dell’arrivo della primavera

Di solito quando si parla di manicure, soprattutto nel mondo dello spettacolo, ci sono delle 'regole' ben precise. Avete mai visto una conduttrice sfoggiare delle unghie decorate o eccessivamente lunghe? La risposta è sicuramente 'no', in quanto le mani devono essere sempre curate, ma non devono mai catturare troppo l’attenzione. Di solito le conduttrici sfoggiano dei color nude, bianco latte o anche il classico rosso o il nero. Immancabile è il french oppure il baby-boomer. Mara questa volta voluto osare con un colore che è sempre perfetto per il mondo dello spettacolo, in quanto non eccentrico, ma allo stesso tempo non risulta per nulla banale.

mara
Mara Venier ha scelto un bellissimo color melanzana per la sua manicure, perfetto per questo periodo è scuro, ma non eccessivamente come il tetro nero

Si tratta di un bellissimo color melanzana che la Venier ha deciso di sfoggiare su delle unghie cortissime. Non possa ovviamente inosservato il grandissimo anello che indossa mentre mostra nella sua storia la sua nuova nail art. Dobbiamo sottolineare che forse è proprio grazie a questo colore scuro, ma non troppo, che l’anello a forma di cuore risalta ancora di più. Una manicure che devi replicare prima dell’arrivo della primavera in quanto sicuramente, nella prossima stagione si porteranno colori molto più chiari.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier furiosa a Domenica In: "Non vi azzardate a mandare quel filmato di Mare Fuori"

LEGGI ANCHE...