Giulia De Lellis: “Mi sono conciata così”, il look che non ti aspetti dall’esperto di tendenze

Giulia De Lellis pubblica una foto con un look veramente discutibile: “Non è da me” 

Giulia De Lellis diventa famosa grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Già ai tempi aveva mostrato la sua grandissima passione per la moda tanto che, il suo vestito per la scelta, è stato disegnato da lei stessa. Successivamente si scrive anche all’università di moda, ma i tantissimi impegni sul web la portano ad intraprendere un’altra strada: Giulia diventa una delle influencer più seguite in Italia. Collabora con tantissimi brand, conduce programmi e continua a lasciare tantissimi suggerimenti sul suo account personale di Instagram su tutto ciò che riguarda il mondo beauty e la moda.

Quando entrata nella casa del Grande Fratello VIP, il giorno in cui tutti i vipponi hanno posato sulla copertina di Chi insieme ad Ilary Blasi, Giulia era stata scelta in quanto esperta di tendenza. Ai tempi molti la presero in giro per questo appellativo, ma ad oggi possiamo dire che Giulia veramente lo è.

Giulia De Lellis esce di casa così! Altro che esperta di tendenze

L’ex corteggiatrice in quest’ultimo periodo sta viaggiando veramente tantissimo. Tra le varie settimane della moda e gli eventi a New York, Giulia non si ferma un attimo. Fra i vari spostamenti la De Lellis ha anche avuto bisogno di ricaricarsi con una flebo ricca di vitamine. Avanti e indietro per paesi ed i diversi appuntamenti, hanno messo  la modella ko. Ecco perché proprio quando cerca di ricaricare le pile esce di casa vestita così…

Giulia De Lellis decide di uscire di casa così: pigiama e pantafole

Potremmo affermare che ormai i coozy look sono di grandissima tendenza, ma la stessa Giulia ammette che questa volta, ha veramente esagerato. “Se vedete una conciato così sono io”, scrive l’influencer che di solito siamo abituati a vedere tramite le storie ed i post del suo profilo Instagram, con look sempre in linea con le ultimissime tendenze. Non è la prima volta che Giulia propone un look ‘in pigiama’, ma al Gf con quei completini in seta ci piaceva molto di più. Una svista? O semplicemente per una volta la De Lellis ha optato per la comodità? In ogni caso siamo sicuri che se l’esperta di tendenze va in giro così, a breve questa diventerà un avere propria moda e che sarà normale uscire di casa in pigiama, pantofole e tanto di calzino a vista.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis manda una frecciatina ad Andrea Damante ed Elisa Visari: i fan notano il dettaglio inequivocabile