Soleil Sorge: “ho gli addominali così perché da piccola mi obbligavano a ….”

Soleil Sorge confessa ai fan quale potrebbe essere il reale segreto del suo fisico scolpito

Soleil Sorge, non ha debuttato quest’anno solo grazie ad Alfonso Signorini come conduttrice ed opinionista, ma anche come scrittrice. Lo scorso novembre l’influencer annunciai ai suoi follower di aver preso in mano una nuova sfida e dopo un duro lavoro, è riuscita finalmente a pubblicare il suo primo libro che ha deciso di intitolare: “il manuale della str**za”. Un titolo decisamente particolare per un libro, ma per chi ha seguito il percorso dell’ex volto di Uomini e Donne sa perfettamente che in tutte  le sue apparizioni in TV, è stata spesso etichettata con questo appellativo. Ecco allora che Soleil, al posto di piangerci su, ci scrive un libro spiegando ai suoi follower come vivere secondo la sua filosofia.

Soleil Sorge spiega perché ha degli addominali così ‘duri’ nel suo libro: il motivo che non immagineresti mai

Soleil Sorge nel suo libro non risparmia proprio nessuno. Non cita mai le persone per nome e cognome, ma per chi ha seguito il suo percorso a Uomini e Donne, Pechino Express, l’Isola dei Famosi e ultimo, ma non per importanza il Grande Fratello VIP, riesce a riconoscere perfettamente i vipponi a cui si riferisce. In questo libro la Sorge spiega perché ha adottato questo tipo di comportamento che spesso porta le persone che lo servano a identificarla come str***a. Pare che l’ex concorrente dei reality abbia avuto durante il suo percorso talmente tante batoste dalla vita e dalle persone che la circondavano, che ha deciso di non farsi ferire più da nessuno e di amare prima di tutto se stessa, invitando anche i suoi follower ed i suoi lettori a seguire questo consiglio.

Proprio raccontando uno degli episodi che più l’ha ferita, Soleil parla dei continui commenti negativi che riceve sotto ogni suo post di Instagram o anche nei Dm. Molti la criticano per il suo aspetto fisico ed in particolare per il suo seno che secondo alcuni utenti del web, la conduttrice ‘dimentica a casa’. Soleil ormai non dà più peso a questi commenti visto che in passato, quando alcuni compagni di classe le dicevano che aveva la pancia così grande da sembrare incinta, hai iniziato sempre a trattenere il respiro affermando che molto probabilmente, il fatto che i suoi addominali oggi siano così duri, è perché per tantissimi anni ho sempre cercato di tenerli allenati portando lo stomaco verso l’interno per non essere criticata dai cattivissimi compagni che l'obbligavano a fare i conti con le sue curve in piena fase si sviluppo.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge rompe il silenzio: ecco cosa penso su Alfonso Signorini