Riconoscete questo bambino? Oggi è un attore famosissimo di Mare Fuori

Chi è questo simpaticissimo bambino? Anche nella serie Mare Fuori lo vediamo spesso sorridere anche se...

La serie rai Mare Fuori continua ad essere una delle più chiacchierate di sempre. Di solito nessuno dei prodotti Rai ha mai suscitato così tanto interesse. Basti pensare che, anche chi inizialmente non aveva visto le prime due stagioni del prodotto del palinsesto nazionale, dopo la presentazione e la messa in onda dell'ultima stagione, si è incuriosito talmente tanto da andare a recuperare tutti gli episodi. È quello che è successo anche a Mara Venier che la scorsa domenica ha invitato tutto il cast nella sua trasmissione ammettendo non solo di aver recuperato alcune puntate, ma anche che suo nipote, sapendo dell'entrata del cast in studio, ha chiesto alla nonna di essere presente nella sua trasmissione.

Anche Chiara Ferragni, dopo il continuo chiacchiericcio ha iniziato a vedere la serie cercando inutilmente di inciampare in qualche spoiler su Instagram e TikTok. Ormai tutti ne parlano e i ragazzi hanno ottenuto così tanto successo che sono impegnati anche in altre riprese.

Riconoscete questo bambino? Oltre ad essere un protagonista della serie Mare Fuori è anche...

Avete riconosciuto questo bambino in foto? Vi lasciamo qualche altro indizio per capire di chi si tratta. La sua storia all'inizio sembra essere marginale rispetto quella di Carmine Di Salvo e Filippo Ferrari. Eppure, nella terza stagione, abbiamo visto crescere sempre di più questo personaggio tanto da diventare uno tra i più temuti non solo dai suoi coetanei, ma anche dagli adulti. Durante le prime stagione abbiamo scoperto il suo lato più tenero e romantico: lo abbiamo visto innamorarsi, perdere la testa per una ragazza dai capelli rossi. Avete capito di chi si tratta?

Il bambino nella foto è Matteo Paolillo, Edoardo di Mare Fuori

Si tratta proprio di Matteo Paolillo, l'interprete di Edoardo che nella terza serie deve lottare contro la morte. Sarà proprio la sua fiamma Teresa a salvargli la vita con alcune trasfusioni di sangue anche se la moglie non accetterà che nel suo corpo scorra lo stesso sangue della sua amante. Edoardo lotta per non morire e tutti sono in pena per lui, non solo chi si trova fuori dall'IPM, ma anche i suoi compagni di cella che credono fermamente che il mandante sia stata Donna Wanda. Eppure, nell'ultimo frame, gli autori della serie hanno mostrato Edoardo intubato che apre gli occhi. Non dobbiamo quindi piangerlo come abbiamo fatto per Ciro. Questa volta il protagonista è salvo.

LEGGI ANCHE>>>Riconoscete questo bambino? È un amatissimo attore di Mare Fuori