Edoardo Franco senza peli sulla lingua: ecco cosa pensa dei giudici di Masterchef

Edoardo Franco rompe il silenzio: ecco cosa pensa realmente di Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli

La dodicesima edizione della sfida culinaria che va in onda su Sky, Masterchef, ha visto trionfare l’esuberante Edoardo Franco. prima di prendere parte a questa sfida, Edoardo era disoccupato. Decide per la prima volta in vita sua di dare una possibilità alla sua passione: cucinare. Nessuna scelta si è mai rivelata più giusta visto che, riesce ad aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro e il titolo di nuovo Masterchef emergente. Grazie al suo carattere frizzantino, già dalle prime puntate Edoardo aveva conquistato una grandissima fetta di pubblico. Arrivato in finale con la vietnamita Hue e Bubu ed in molti su web pensavano che non sarebbe mai riuscito a vincere.

La ragazza sembrava avere il grandissimo supporto dello chef napoletano Antonino, mentre Bubu durante tutta la competizione ha preparato dei piatti veramente eccezionali con delle tecniche di preparazione super complicate. Lo sbaglio del dolce aveva poi fatto temere ai fan di Edoardo che non sarebbe riuscito ad aggiudicarsi il montepremi ma, proprio l’errore di non creare il contenitore di cioccolata dove mettere il suo gelato alla liquirizia, è stato fatale: non poteva essere, secondo i giudici, più buono di così!

Edoardo Franco rompe il silenzio: ecco cosa pensa sui giudici che per tutti questi mesi hanno assaggiato i suoi piatti

Da quando hai terminato Masterchef, Edoardo sta prendendo parte tantissimi show: Stasera c’è Cattelan e Le Iene questi sono solo alcuni dei programmi che l’hanno ospitato ed intervistato. Proprio in quest’ultimo, Edoardo avuto la possibilità di parlare senza filtri proprio come sono di solito fare gli ospiti del programma. I giornalisti de Le Iene hanno chiesto al vincitore se sarebbe disposto a partecipare al Grande Fratello di Alfonso Signorini, ma sembra che Edoardo non si senta pronto e soprattutto adatto ai reality show: “Ho bisogno di essere filtrato”. Ma cosa pensa realmente, ora che ho la possibilità di parlare senza peli sulla lingua, dei giudici di Masterchef?

“Chi è il più bast***o tra Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli?”, domandano i giornalisti ed Edoardo risponde che forse il più esigente e Bruno. Il più elegante è Locatelli così come quello che riesce ad avere più successo con le donne. Quando scopre poi che un primo da Cannavacciuolo costa ben 80 euro dichiara che con 100 riesce a portare una sua amica a cena e che uno spaghetto al pomodoro, nel suo ristorante, non costerà più di 12 euro.

LEGGI ANCHE>>>Stasera c'è Cattelan, il vincitore di Masterchef 12 Edoardo spiazza tutti: c'entra Antonella Clerici