Massimiliano Caiazzo, dove abbiamo già visto l'interprete di Carmine Di Salvo? Il programma che non ti aspetti

Massimiliano Caiazzo è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati e seguiti della serie Mare Fuori

La Rai ha battuto grazie alla terza stagione di Mare Fuori, un boom di ascolti record non solo in tv, ma anche sulla piattaforma online di Rai Play. Per la terza stagione hanno deciso di rischiare: non hanno aspettato la messa in onda come ogni appuntamento settimanale, ma hanno reso disponibili i primi sei episodi online. Un grandissimo rischio, ma il successo è stato clamoroso. Una risonanza mediatica impressionante è quella che hanno avuto le storie dei ragazzi dell'IPM di Napoli. In particolare, la terza stagione è dedicata al tormentato amore di Carmine Di Salvo che, dopo aver perso sua moglie e madre di sua figlia, Nina, il suo cuore è ritornato a battere per Rosa Ricci, la sorella del temutissimo Ciro che ha perso la vita proprio sotto gli occhi di Carmine nella rima stagione.

Massimiliano Caiazzo, ecco dove lo avevamo già visto

Massimiliano Caiazzo, conosciuto da tutti come il Carmine Di Salvo in Mare Furi, ha avuto in questi anni una crescita impressionante. Il ragazzo ha cambiato completamente stile, orecchini, capelli lunghi e un fisco scolpito. Una crescita che ha fatto impazzire, ed anche innamorare i fan della serie.LA sua storia con Rosa Ricci ha ormai appassionato anche chi in passato non aveva visto la serie. Con tutti i video che spopolano sui social, i ragazzi hanno suscitato la curiosità di tantissime persone che ancora non avevano visto la serie. Eppure Massimiliano non l'abbiamo visto per la prima volte in Mare Fuori. Il ragazzo è apparsa le prime volte su Real Time.

Massimiliano Caiazzo a Love Dilemma interpretava Giorgio

Massimiliano interpretava Giorgio, un ragazzo che si era ritrovato a scegliere tra Edoardo, il suo migliore amico e sua sorella minore Adele, di cui era follemente innamorato. Un video che mostra le prime volte in cui Massimiliano si è cimentato nella recitazione. Mettersi con Adele e rovinare il rapporto con il suo migliore amico, o rinunciare al suo amore scegliendo l'amico di sempre? Questo era il 'Love Dilemma' che doveva affrontare Giorgio, uno tra i primi personaggi che ha interpretato Massimiliano.

LEGGI ANCHE>>>Riconoscete questo bambino? È un amatissimo attore di Mare Fuori