Cosa mangiano i figli di William e Kate? Mamma Middleton svela le sue ricette preferite

Quali sono i piatti preferiti di George, Charlotte e Louis? Lo svela mamma Kate Middleton

Poco prima dell'uscita del suo libro Spare-il minore, Harry aveva dichiarato che la Middleton viveva come in una gabbia e così anche i suoi tre figli. Stando a come invece si comporta la nuovissima principessa del Galles, la sua vita sembra essere veramente perfetta, soprattutto perché, oltre ad essere circondata dall'amore dei sudditi inglesi che l'hanno sostenuta in un momento così critico come l'uscita del libro, Kate riesce a trascorrere tantissimo tempo con i suoi tre bambini: George, il primogenito e futuro Re di nove anni, Charlotte, la principessa di sette anni e il simpaticissimo e ribelle Louis di soli quattro anni.

Kate ha dichiarato che, seppur suo marito non sia un vero talento in cucina, la famiglia adora cucinare tutto insieme. Ecco quali sono le pietanze preferite dei piccoli principini.

Cosa mangiano i figli di William e Kate? Ecco le pietanze preferite dei principini

Chi l'avrebbe mai detto che la principessa e il principe del galles si cimentassero ai fornelli? Molti infatti danno per scontato il fatto che, essendo dei reali, sono serviti e riveriti. In realtà Kate ha spiegato che cerca di creare dei momenti in cui la famiglia trascorre del tempo insieme tutti i giorni. Di buon mattino, cucinano tutti la colazione: i principini adorano il latte con i cereali e non deve mai mancare la frutta. Quella che preferiscono è la mela.

Il primo piatto preferito dei principini è la pasta al formaggio. il piccolo George invece, per come ha dichiarato suo padre William, sono gli spaghetti alla carbonara. I principini inoltre amano le spezie e sembra che Kate cucini spesso con il curry, che è la preferita di Charlotte e William. La principessa inoltre predilige per i suoi figli una dieta nutriente ricca di vitamine. Tra i legumi amano tantissimo i fagioli, soprattutto preparati come fanno gli inglesi per la colazione. Amano le carote come snak i maschietti mentre Charlotte va matta per le olive che vengono servite sempre prive di nocciolo nonostante i suoi sette anni. Nessuno vuole rischiare con spiacevoli incidenti. Il piccolo Louis invece va matto per le barbabietole.

William e Kate cucinano sempre per i loro bambini, in particolare la pasta alla carbonara al piccolo George

Ultimo, ma non per importanza, amano cucinare e mangiare la pizza: l'impasto di solito lo preparano i cuochi reali mentre Kate e William con i loro bambini stendono la pasta e guarniscono sempre con pomodoro, basilico e mozzarella. Kate ha dichiarato che amano sporcarsi le mani i suoi bambini!

LEGGI ANCHE>>>Kate e William, l'errore clamoroso per gli auguri di Natale: "Che fuguraccia"