Mare Fuori, il finale più triste e amaro non è quello di Ciro Ricci o Gaetano: i fan sono tristi per lei

Mare Fuori 3 continua ad essere una delle serie più chiacchierate del momento: i fan non accettano l'amaro finale di...

La serie Rai ha ormai raggiunto online oltre il milione di telespettatori. Ecco perché forse, lo scorso mercoledì, in una gara di ascolti con il palinsesto Mediaset, la Rai non è riuscita ad ottenere il numero di ascolti sperati. Rendere disponibile la serie sulla piattaforma streaming Netglix, ha fatto si che con l'uscita della nuova stagione, tantissime persone 'migrassero' dalla piattaforma al sito di Rai Play. Una mossa vincente dati i numeri di ascolto che ha registrato, ma adesso la messa in onda ogni mercoledì sembra quasi inutile. Chi ad oggi non ha visto già tutti gli episodi della serie che ha spopolato sui social? Persino Chiara Ferragni si è incuriosita così come Mara Venier che ha deciso di invitare il cast a Domenica In non prima di aver visto le prime due stagioni e conosciuto tutti i personaggi.

Mare Fuori, i fan non accettano il finale della terza stagione: chi ci ha rimesso di più è lei!

Vi avvertiamo che questa parte dell'articolo contiene spoiler di ciò che è successo nell'ultima stagione di Mare Fuori. Se ancora non avete visto tutti gli episodi, il nostro consiglio è quello di ritornare qui per scoprire il parere dei fan in un secondo momento. La morte di Ciro era quella che più ha scosso i fan di Mare Fuori, ma nessuno si sarebbe aspettato di vedere Gaetano intraprendere un nuovo percorso e, ad un passo dalla libertà, scegliere di morire pur di non ritornare sui passi della malavita. Una morte che ha spezzato il cuore di tantissimi telespettatori. Sconvolgente è anche la morte di Viola che decide di suicidarsi saltando giù dal tetto. Un gesto che una volta e per sempre ha fatto capire al pubblico che non era cattiva, ma ha sempre lottato con alcuni demoni nella sua testa. Eppure neanche questo sembra essere per i fan il finale più tragico. Ecco un tweet che ci ha colpito particolarmente.

Ecco chi secondo gli utenti del web ha avuto un finale più amaro di tutti

Si tratta di Carolina Crescentini che interpreta Paola, la direttrice del carcere minorile. Proprio per le morti dei ragazzi, del rischio che Futura possa ferirsi e per l'intervento dei magistrati, la donna viene allontanata dall'istituto perdendo tutto: amore, lavoro e figli. Un  pensiero condiviso quello dell'amaro finale di Paola che purtroppo, non vedremo nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, l'addio ufficiale di uno dei personaggi più amati: nella quarta stagione non ci sarà