Uomini e Donne una dama famosissima confessa: "Ho avuto un tumore"

Una dama di Uomini e Donne si confessa sul magazine del programma di Maria De Filippi: "La vita mi ha dato un'altra possibilità"

In questi anni abbiamo conosciuto tantissimi personaggi del programma di Maria De Filippi che spesso sono anche tornati dopo anni in trasmissione. Possiamo farvi alcuni esempi con volti noti come Roberta Di Padua che dopo essere uscita con Riccardo Guarnieri ha deciso di dedicare un anno e mezzo a se stessa prima di ritornare in trasmissione. Altro esempio è la maestra Barbara De Santi che dopo la fine della sua relazione ha deciso di ritornare in trasmissione senza però trovare l'amore. Persino Gemma Galgani e Ida Platano sono spesso uscite dal programma per iniziare fuori delle frequentazioni che si sono rivelate dei veri e propri fallimenti.

Questo 'entra ed esci' non è inusuale nel daiting show e questa volta è ritornata una dama molto discussa che ha confessato il motivo non solo del suo abbandono, ma anche della lunga assenza.

Aurora Tropea confessa: "Ho avuto un tumore"

Torna in studio Aurora Tropea torna in studio con grandissimo stupore di Gianni Sperti. I due in passato avevano litigato, ma come confessa anche al settimanale della De Filippi, in questi due anni che è stata lontana ha scoperto se stessa ed ha imparato ad amarsi. Non sono stati anni facili: ha perso una zia, sua mamma si è miracolosamente salvata da un incidente mortale ed ha scoperto per puro caso di aver avuto un tumore.

Aurora Tropea, ecco il suo racconto estratto dal magazine di Uomini e Donne

Tutto nasce da sua cugina che si era fatta controllare una cisti che poi sul sopracciglio che si è poi rivelato essere un tumore molto aggressivo. La donna spaventata ha deciso di fare una mappatura dei nei e i dottori hanno deciso di asportarne uno. Si è scoperto che in realtà si trattava di un tumore maligno che si era ramificato e che se non fosse stato preso in tempo avrebbero perso molto probabilmente la gamba. Un'esperienza di vita scottante dalla quale Aurora ne esce più forte che mai ed ora che ha imparato ad amare se stessa è pronta ad amare anche un uomo anche se sembra che non ci sia ancora nessuno del parterre ad averla conquistata.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: "Ho cercato di sopravvivere per i miei figli", il racconto straziante di Alessia Cammarota