Michelle Hunziker in imbarazzo totale durante la diretta: è successo davvero

Michelle Impossible & Friends debutta con una nuova puntata ma la conduttrice svizzera viene messa in imbarazzo da...

Michelle Hunziker sta riscontrando tantissimo successo con la sua trasmissione in onda ogni mercoledì su Canale 5. In programma leggero che riesce a strappare sempre un sorriso ai telespettatori grazie anche alle simpaticissime spalle che la conduttrice svizzera ha scelto per questa nuova edizione. Come lo scorso anno è presente Aurora Ramazzotti che ha un suo blocco in ogni puntata. Katia Follesa e il Mago Forest sono la vena comica che Michelle ha voluto al suo fianco ad ogni puntata. La conduttrice ha poi avuto il piacere di ospitare Eros Ramazzotti, Il Volo, i Modà, Belen Rodriguez, Nina Zilli, Pio e Amedeo, Serena Autieri, Pierfrancesco Savio e tantissimi altri amici.

Ieri, ad inizio puntata, Michelle ha vissuto un momento veramente imbarazzantissimo.

Michelle Hunziker, il suo programma inizia con il botto: momento super imbarazzante per la conduttrice svizzera

La conduttrice Michelle Hunziker come ogni mercoledì ci ha tenuto compagnia su Canale 5. Interviste, stacchetti, gag e tantissimi balletti e giochi sono tutti diretti da Michelle anche se la conduttrice qualche volta deve fare i conti con alcuni imprevisti. Sappiamo che per questa seconda stagione del suo programma, ha scelto come spalla il Mago Forest, Katia Follesa e la Gialappa's Band. La puntata di ieri è iniziata proprio con uno stacchetto della Hunziker commentato dal trio divertentissimo che non si fa mai vedere. Arriva poi Mago Forest. Il comico confessa a Michelle e alla Gialappa che ha deciso di convertirsi a delle scelte più green. Afferma di avere un abito eco-sostenibile in quanto, essendoci meno tessuto, le industrie producono meno inquinamento e anche nel lavaggio si risparmia acqua.

Michelle, il pubblico e la Gialappas chiede ripetutamente dove sia questa stoffa mancante quando il Mago si gira e mostra a tutti la 'presa d'aria'.

 

michelle
Michelle Hunziker sconvolta ed imbarazzata per la trovata di Forest

"Ma non ci credo! L'ha fatto davvero!", Michelle cerca di coprire le 'ciapet' (così chiama il lato b la Hunziker anche sul suo profilo Instagram) e stenta a crederci! In primissima serata, Forest ha deciso di debuttare per questo terzo appuntamento con questo completo decisamente sopra le righe. Michelle non sa che cosa dire e chiede al Mago di intrattenere il pubblico non voltandosi mai più mentre lascia lo studio.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker emozionatissima per un uomo: "Ci rincontreremo dopo anni"