Valentino Rossi festeggia in grande stile il compleanno della sua Giulietta: non ha badato a spese

Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello, festeggiano il primo compleanno della loro Giulietta in grande stile

Valentino Rossi ha organizzato insieme alla sua compagna Francesca Sofia Novello una festa in grande stile per il compleanno della loro piccola primogenita. Dopo aver avuto diverse frequentazioni, il campione conosce la sua anima gemella. Con Francesca ha un vero e proprio colo di fulmine, ecco perché tutti hanno gioito per lui quando ha annunciato che la sua compagna era in dolce attesa. Un anno fa viene al mondo la sua principessa, Giulietta: una bambina che la coppia ha deciso di non mostrare sui social, ma che è già famosissima, soprattutto perché il suo padrino di battesimo è il cantante Cesare Cremonini.

Purtroppo il cantante di 'La stella d Broadway' non ha potuto presenziare all'evento che la coppia ha organizzato per il primo compleanno della piccola Giulietta, ma non sono mancati amici della coppia e tanti bambini che si sono divertiti e stupiti dell'allestimento che ha scelto la coppia.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello non badano a spese per il compleanno di Giulietta

Nessuna location è stata affittata per il primo compleanno di Giulietta, la figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. La coppia vive infatti in una magnifica tenuta che, con l'aiuto di esperti organizzatori di eventi, hanno trasformato in un posto incantato. Il tema scelto dalla coppia è stata la 'fragola', scelta originale e non scontata. Tovaglie, palloncini, allestimenti, sala giochi per i bambini, tutto decorato con fragoline. La coppia non ha di certo badato a spese e persino per l'ingresso nella stanza che hanno dedicato alla loro bambina, hanno creato un tappeto personalizzato con tantissime fragole e il nome della protagonista della giornata.

Ecco come hanno festeggiato il primo compleanno di Giulietta. Valentino e Francesca hanno scelto il tema freagolina

Ovviamente la tavola è stata decorata con palloncini, nome della festeggiata e chi più ne ha più ne metta. Mentre i bambini si sono divertiti in uno spazio a loro dedicato, gli adulti si sono goduti un buon pranzo in compagnia di Giulietta. Anche per la torta hanno creato il famosissimo sweet table dove, oltre alla torta finta sempre a tema, erano disponibili tantissime leccornie. Immancabile la bomboniera: una tazza a forma di fragolina con un pupazzo di una coccinella. Insomma: torta, bomboniere, animazione, tappeto... Giulietta ha festeggiato in grande stile!

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto il gioiellino di Valentino Rossi? Extra lusso per il campione di Moto GP