Rosa Ricci a Roma: ecco il luogo in cui vivere tantissime esperienze a poco più di 10 euro

Maria Esposito, l'interprete di Rosa Ricci in Mare fuori, diventa il volto di una galleria sensoriale

La serie Rai Mare Fuori ha ufficializzato da pochissimi giorni il suo grandissimo successo. Con l'uscita della terza stagione, nuovi personaggi, intrighi e storie, è diventata ufficialmente una delle più viste non solo online, ma anche in diretta tv. Per questo nuovo lancio infatti è stato fatto un vero e proprio esperimento. Lanciare i primi sei episodi sulla piattaforma digitale del palinsesto e, dopo 14 giorni, sono usciti i restanti sei episodio. Solo dopo la serie è andata in onda anche in tv ogni mercoledì riscontrando lo stesso ed identico successo degli scorsi anni se non di più. Ormai tutti parlano di Mare Fuori che sui social è diventato un vero trend. Tra i personaggi più amati di questa nuova stagione, sicuramente dobbiamo fare il nome di Rosa Ricci interpretata dalla bravissima Maria Esposito.

Ecco dove andare a Roma per vivere la stessa esperienza sensoriale di Maria Esposito, l'interprete di Rosa Ricci

Nella seconda stagione avevamo lasciato Carmine Di Salvo, Massimiliano Caiazzo che, dopo aver vissuto il terribile lutto della moglie, ritrova finalmente la felicità grazie all'amico Filippo e soprattutto grazie al comandante e alla direttrice che levano sua figlia Futura alla mamma. Carmine si fa infatti riacciuffare per poter trascorrere, seppur in carcere, del tempo con sua figlia. Nella terza stagione, Carmine sembra pronto ad amare di nuovo, ma il destino vuole che a far breccia nel suo cuore è la sorella di Ciro Ricci, Rosa, entrata in carcere proprio per vendicare la morte del fratello assassinato per legittima difesa da Filippo e Carmine.

Maria Esposito ottiene con la usa interpretazione un successo clamoroso e inizia a collaborare con tantissimi brand e non solo. Maria è il volto di un nuovo locale che, dopo l'apertura a Madrid arriva anche a Roma.

Maria Esposito nuovo volto dell'esperienza sensoriale a Roma. Ecco quanto costano i biglietti

Per visitare Ikono di Roma, tra magnifiche atmosfere e posti super instagrammabili, basteranno poco più di 10 euro. Dai 14 anni in su il biglietto costa circa 18 euro mentre dai 4 ai 13 anni ha un costo di 12, 40. I più piccoli possono accedere gratuitamente. Sul sito è possibile anche prenotare la fascia oraria per evitare la fila e godersi l'esperienza accompagnati dagli esperti.

LEGGI ANCHE>>>"Mi hanno presa in giro", Katia Ricciarelli pugnalata alle spalle: ha già pronta una clamorosa vendetta