Mare Fuori, Carolina Crescentini confessa a Belve: "Quando mi hanno proposto il ruolo..."

Francesca Fagnani ospita nella sua trasmissione Belve, che adesso va in onda in prima serata, la direttrice di Mare Fuori

La compagnia del giornalista Enrico Mentana, Francesca Fagnani, ha debuttato quest'anno come co-conduttrice su uno dei palcoscenici più importanti d'Italia: il Teatro Ariston. Il suo seguitissimo ed amatissimo programma, Belve, andava in onda in seconda serata, ma il grandissimo successo che hanno ottenuto le interviste della Fagnani, hanno portato il palinsesto nazionale Rai alla decisione di anticipare il suo programma nella prima fascia serale. Ospiti tantissimi personaggi influenti del mondo dello spettacolo, Francesca ha deciso di intervistare la direttrice di Mare Fuori: Carolina Crescentini.

Con la terza stagione, la serie Rai ha ottenuto un successo clamoroso. Sui social non si fa altro che parlare delle storie dei ragazzi dell'IPM che, proprio come Francesca, anche loro sono stati ospiti di Amadeus per presentare la nuova stagione. Carolina, presente anche lei tra i membri del cast, ha ringraziato pubblicamente la Fagnani che nel suo monologo ha deciso di dare spazio ai ragazzi che, dopo un errore, hanno in diritto di avere una seconda possibilità.

Mare Fuori, Carolina Crescentini si confessa con Francesca Fagnani

Non appena Carolina Crescentini entra nello studio di Francesca Fagnani si accomoda sullo sgabello ed arriva la domanda di rito della padrona di casa: "Che belva si sente?". Carolina con la sua ironia afferma: "Direi una cagna per forza di cose, per una serie di motivi, è una sorta di alter ego". Carolina ovviamente si riferisce principalmente al suo personaggio della serie Boris. Aggiunge poi "Se qualcuno mi manca di rispetto più che cagna divento una leonessa". Il suo peggior difetto è quello di essere per l'appunto molto 'dura': "È brutto dirlo, ma porto rancore se mi fai male. So perdonare, ma mi serve un annetto".

Dopo aver affrontato il tema delle belve, la Crescentini ammette di aver spesso ricevuto dei ruoli in cui doveva interpretare la stro**a. Questo è anche l'impressione che abbiamo della direttrice del carcere dell'IPM che, nelle primissime puntate, sembra non star simpatica neanche ai suoi colleghi oltre che hai ragazzi del carcere minorile. Impossibile non parlare della serie più chiacchierata del momento e la Fagnani domanda: "Quando le hanno proposto il ruolo della direttrice in Mare Fuori, una donna claudicante". Prima ancora che termini la domanda Carolina afferma: "Il ruolo mi ha atrratto subito, avevo anche una sfida fisica ed ho iniziato a camminare con il bastone anche per casa. Mio marito era preoccupato. C'è una scena in cui ho dovuto salire le scale con le stampelle e mi sono resa conto realmente di quanto sia faticoso vivere con il bastone".

LEGGI ANCHE>>>Riconoscete questo ragazzo? È il fratello di un attore amatissimo di Mare Fuori