Ilary Blasi non trattiene l'emozione: "Mi mancano moltissimo", ecco a chi si riferisce

Ilary Blasi si confessa con i fan: ecco cosa commuove profondamente la conduttrice dell'Isola dei Famosi

Prima che iniziasse la scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, molti insinuavano che tra la conduttrice e il suo calciatore Francesco Totti c'era aria di crisi. Smentita dagli stessi poco prima dell'inizio del suo show, poco dopo la finalissima, i due hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. Ilary è scappata con i figli in Tanzania mentre Totti usciva allo scoperto con la sua nuova compagna: Noemi Bocchi. Una storia che ormai conosciamo a memoria visto che tutti i giornali, da quando hanno ufficializzato la separazione, non hanno fatto altro che cercare di scoprire la causa che ha messo fine ad un matrimonio che durava ormai da venti anni. A finire sotto i riflettori sono stati anche i figli della coppia, in particolare Chanel Toti che, rispetto a suo fratello maggiore Cristian è molto più attiva sulle piattaforme social mentre Isabel è ancora piccola per possedere i suoi account.

Ilary Blasi malinconica: ecco chi le manca

La conduttrice dell'Isola dei famosi Ilary Blasi sembra prossima al suo nuovo debutto alla conduzione di Canale 5. Eppure gira voce che tra lei e l'iconico inviato del programma, il suo caro amico Alvin, siano giunti ai ferri corti. O l'uno o l'altro, sembra che anche la coppia Blasi-Alvin sia giunta al capolinea. La conduttrice nel frattempo si gode le sue vacanze e soprattutto il suo nuovo amore. Se Francesco Totti è uscito allo scoperto con Noemi dopo neanche 24 ore dall'annuncio della separazione, Ilary ha atteso un bel po' per mostrare a tutti i suoi fan l'uomo che si è fatto spazio nel suo cuore: Bastian Muller.

I due hanno trascorso un magnifico soggiorno in Thailandia durante le festività a cavallo con Capodanno, mentre i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, sono volati con papà Francesco, Noemi e i due figli di lei in vacanza a Miami. Attualmente i figli trascorrono del tempo divisi tra i due genitori e questa volta, l'ex calciatore ha deciso di portare tutta la famiglia in vacanza sulla neve. Ilary ovviamente sente sempre i suoi bambini e questa volta, ammette di essere particolarmente malinconica.

Ilary Blasi sente la mancanza delle sue figlie

La conduttrice posta questo scatto in cui si trova in videochiamata con le sue bambine ammettendo di sentire tantissimo la loro mancanza.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi ai ferri corti con il collega Alvin: uno dei due non farà parte del cast dell'Isola