Elisabetta Gregoraci, i quattro esercizi brucia grassi: perfetto per addome e glutei

Elisabetta Gregoraci si allena sul suo attico a Monte Carlo. Ecco i quattro esercizi perfetti per addome e glutei

La bellissima showgirl calabrese ha un fisico veramente invidiabile. Nonostante la gravidanza, Elisabetta Gregoraci subito dopo aver messo al mondo il suo bambino, Nathan Falco che oggi ha 12 anni, si è subito rimessa in movimento. Oltre ad uno stile di vita sano, Elisabetta non rinuncia di certo ad alcune leccornie. Spesso mostra sul suo account Instagram che va a cena fuori (quasi tutte le sere nel weekend, ma anche in settimana) e non sceglie di certo le cose più light del menù. Anche a casa, cucina tantissime pietanze buone, come la cotoletta alla milanese fritta in un bel pentolone di olio. Se Elisabetta ha quindi quel fisico scolpito e quegli addominali invidiabili, è sicuramente grazie all'esercizio fisico che, cerca di svolgere con costanza quasi tutti i giorni.

Il terrazzo del suo attico è stato trasformato in una palestra con alcuni attrezzi facilmente reperibili anche online: pesi, elastici, tappetino e step. Elisabetta si fa inoltre seguire da diversi pt che creano dei circuiti perfetti per la sua fisicità.

Elisabetta Gregoraci, i quattro esercizi per addome e glutei

Elisabetta Gregoraci ha chiamato un altor persona, questa volta di Monte Carlo visto che, si rivolge alla donna in francese. Elisabetta è già molto allenata, quindi riesce a fare dei circuiti molto duri che richiedono tantissima resistenza. Ecco perché per questa scheda ci sono solo 4 esercizi che puntano tutto sulla resistenza. Importantissimo dopo, fare stretching. Inizia con un esercizio per gli addominali, il crunch planck inverso in tensione. spostando le gambe da una parte all'altra del peso.

crunch plank inverso in tensione

Segue un secondo esercizio, il roll plank: in posizione in tensione, si sposta a destra e sinistra spostando il peso prima al centro.

roll plank

Passa poi agli esercizi per le gambe con un particolare focus sui glutei. Inizia con gli affondi incrociati posteriori.

Affondi incrociati posteriori

Sempre con l'aiuto dei pesi, Elisabetta fa degli affondi camminando.

affondi camminando con pesi

Esercizi che possono sembrare all'apparenza semplici , ma Elisabetta li compie in circuito senza mai fermarsi testando la sua resistenza. Un percorso che, se attentamente eseguito, aiuta a scolpire l'addome e sollevare i glutei.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci dopo la Milano Fashion Week torna tra le braccia del suo uomo: la dolce dedica