ClioMakeUp si sfoga sui social: "La competizione tra i brand non è sana"

Clio Zammatteo conosciuta da tutti come ClioMakeUp si sfoga sui social su come è cambiato il mondo beauty in questi anni

ClioMakeUp ha pubblicato sui social una storia in cui annunciava che non stava vivendo un periodo facilissimo. Si prende del tempo prima di esporre sui social la vera causa del suo malessere, ma moltissime testate, così come dichiara, hanno rigirato il suo discorso per creare hype. L'imprenditrice torna dopo qualche giorno sui social e spiega per filo e per segno tutto ciò che sta accadendo.

Dobbiamo ricordarci che se oggi il mondo delle beauty guru in Italia è così popolare è anche grazie a lei che, nel 2008 arriva in America e decide di replicare le ragazze americane che condividevano su YouTube i loro tutorial. Dal 2008 ad oggi, oltre ad aver collaborato con tantissimi brand, scritto libri Clio ha aperto il proprio brand cercando di circondarsi, anche nel suo staff, di persone che condividono i suoi stessi valori. Dopo aver analizzato alcuni dati, Clio ha un vero e proprio crollo emotivo.

Clio Zammatteo si sfoga: "Il mondo beauty non è più come prima"

ClioMakeUp ammette che la sua azienda in questo momento è in fase di espansione ma si ritrova ad aver paura a 'comunicare i suoi prodotti'. I primi prodotti de suo brand sono stati dei rossetti che per ha cercato di formulare non solo con dei colori, ma anche formule e profumazioni che per lei rappresentano il meglio. Anche con il suo tonico esfoliante, ultimo lancio dell'azienda, ha creato tantissimo scalpore. Il suo non è di certo il primo tonico all'acido glicolico, ma ha studiato la sua formula che per lei ha migliorato ciò che già esiste e che per lei rappresenta il meglio del meglio.

Clio confessa che in Italia quando si esce con un prodotto c'è sempre un confronto con quello che fanno gli altri. Oltre a questo però partono anche le critiche che spesso sfocia in un massacro. Clio spiega che tutto esiste già, ma c'è la voglia di innovazione e di miglioramento negli ingredienti. "Non ho voglia di dire che altri prodotti sono peggio dei mie per alzare le se stessa". Clio vuole un'azienda pulita, onesta, che rispettano la sua persona e non ha voglia di far parte di questo mondo beauty che, in questi ultimi anni, sembra esser ricco di persone false che, il giorno prima recensiscono un prodotto positivamente e nel privato lo detestano.

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