Micol Incorvaia furiosa minaccia la produzione: "Adesso me ne vado"

Micol Incorvaia dopo la puntata si sfoga nella notte con Giaele De Donà: la gieffina minaccia di abbandonare il programma

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ancora una volta si è parlato del Van Gate: Tavassi, Micol, Edoardo Donnamaria e la Murgia, hanno staccato i microfono violando il regolamento e sono finiti tutti al televoto. A pagarne le conseguenze nella scorsa puntata è stata la Murgia che non è riuscita a battere gli altri concorrenti al televoto. Da quel momento, non si fa altro che parlare, fuori e dentro la casa, del Van Gate. Micol, dopo la puntata di ieri, ha avuto un ennesimo crollo. Tutta colpa del padre del suo ex Edoardo Donnamaria.

Micol Incorvaia esasperata minaccia di abbandonare la casa: è tutta colpa del padre di Edoardo Donnamaria

In questo periodo in cui i Donnalisi hanno vissuto una grave crisi, Edoardo ha trovato conforto nel suo gruppo, ma in particolare tra le braccia della sua ex Micon Incorvaia. In giardino, durante un pianto, Edoardo Donnamaria ha chiesto a Micol e Tavassi se poteva ritornare a dormire nel Van insieme a lor. Micol risponde che, anche se ormai la sua relazione è giunta al termine, il concorrente può sempre contare su di loro. Arriva in puntata il padre di Donnamaria che, con grandissima sorpresa ammette di vedere il figlio diverso. "Non ti riconosco", afferma il padre di Edoardo lasciando intendere che vorrebbe vederlo con Antonella piuttosto che con il suo gruppo di amici.

Micol, dopo la puntata del Van, la punizione e le parole del signor Donnamaria, sembrano aver veramente ferito Micol che la sera, con Giaele De Donà, confessa di essere veramente stanca di tutti questi attacchi. Micol sapendo di essere in nomination, chiede apertamente al suo pubblico di nominarla perché ormai, dopo cinque mesi, è stanca di come 'la stanno dipingendo'. Afferma che da quel momento resterà in panchina, non ha voglia di immischiarsi in altre dinamiche e chiede al pubblico di eliminarla. Peccato che, il televoto di lunedì, non è a eliminazione, ma proclamerà il primo finalista di questa edizione.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria in crisi si consola tra le braccia di Micol: "Non posso pensare di uscire da qua così"