Antonella Fiordelisi come Ginevra Lamborghini: stanno vivendo lo stesso incubo

Antonella Firdelisi si confessa con i suoi coinquilini: anche lei sta vivendo lo stesso incubo di Ginevra Lamborghini

Antonella Fiodelisi e Ginevra Lamborghini hanno convissuto per un breve periodo nella casa del Grande Fratello Vip. La modella già dal primo momento non ha particolarmente legato con la ricca ereditiera tanto che, quando ha abbandonato la casa a causa di una squalifica, spesso si sono punzecchiate non solo per le attenzioni di Antonino, ma anche perché Antonella sosteneva che lei parlava sempre di un certo 'scucugnù' ed ora che aveva capito l'importanza mediatica che stava avendo la sua storia con Antonino, aveva compiuto un passo indietro. Le due se ne sono dette di cotte e di crude, ma c'è qualcosa che le lega.

Antonella Fiordelisi come Ginevra Lamborghini, la confessione che nessuno si aspettava

Ginevra Lamborghini entra nella casa del Grande Fratello Vip parlando dal primo momento della sua famosissima sorella Elettra. Le due da anni non si parlano e la cantante non ha invitato neanche la gieffina al suo matrimonio. Ginevra ammette durante il suo percorso di avere delle colpe, ma Elettra fa recapitare alla produzione una diffida: non vuole assolutamente che si parli di lei. La nuova giudice di Italia's Got Talent però spesso ha mandato alcune frecciatine durante il percorso della sorella che, dalla casa, soprattutto il giorno dei suoi 30 anni, piangeva per l'assenza di questa presenza nella sua vita.

Elettra e Ginevra Lamborghini non si parlano da anni

Anche Antonella Fiordelisi confessa ai suoi coinquilini che ha una sorella con cui non si parla da ben 5 anni. A riportare la notizia è il portale The Pipol Gossip di Gabriele Parpiglia. Sembra che la mamma di Antonella, Milva, prima del famosissimo Stefano, abbia avuto un'altra relazione. Sua Sorella Maria Antonietta non ha preso bene la separazione dei genitori e ha deciso di restare con suo padre mentre la mamma si è rifatta una vita. Sembra che le due si frequentassero sia da piccoline che fino a qualche anno fa. Poi improvvisamente la rottura, proprio come è avvenuto tra le sorelle Lamborghini.

Antonella e la sorella Maria Antonietta. Foto di The Pipol Gossip

Chissà se Alfonso riuscirà a ricucire questo rapporto visto che, con le Lamborghini, non c'è proprio stato verso.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi sbugiardata: "Io la conosco, sta recitando", non ha mai amato Donnamaria