Antonella Fiordelisi sbugiardata: "Io la conosco, sta recitando", non ha mai amato Donnamaria

Antonella Fiordalisi sbugiardata da una persona che la conosce: ha architettato la storia con Edoardo Donnamaria

La storia dei Donnalisi aveva affascinato il pubblico del Grande Fratello Vip: almeno per i primi mesi. Da quando sono entrati in casa i nuovi concorrenti, tra Antonella Fiordelisi e il suo ormai ex Edoardo Donnamaria, non c'è mai stato un momento di pace. In quasi tutte le puntate, Alfonso Signorini ha dedicato un blocco alla coppia litigiosa. Se Sonia Bruganelli crede al sentimento di Antonella, Orietta Berti invece sostiene Edoardo definendolo anche un martire: stare con una donna arrogante e presuntuosa come Antonella, per la cantante è pressoché impossibile.

La Fiordelisi non ha mai fatto mistero di non apprezzare la comitiva del compagno e proprio a causa di questa, i due hanno chiuso ufficialmente la storia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso a detta di Antonella è stato il 'protesi gate' mentre Edoardo sostiene che era ormai da tempo che la relazione era in crisi. Quando Antonella ha scoperto della palpatina segreta di Donnamaria è scoppiata in un pianto disperato affermando che non sarebbe mai più tornata sui suoi passi.

Antonella Fiordelisi sbugiardata dal suo ex: aveva calcolato tutto

Antonella ha ricevuto in passato una visita dal suo ex Gianluca. Moltissimi avevano notato degli sguardi tra i due che sembravano sospetti ed i nuovi arrivati nella casa, soprattutto Edoardo Tavassi, non ha mai creduto ai sentimenti della modella per il suo amico. Sostiene che ha sempre cercato l'assist per passare per vittima e questa volta, per colpa della protesi della Murgia, è riuscita nel suo intento. A confermare la tesi di Edoardo Tavassi, è il suo ex che, una volta e per sempre vuole raccontare la sua verità sul suo rapporto con Antonella.

L'ex di Antonella Gianluca la sbugiarda una volta e per sempre su Twitter

Gianluca Benincasa sul suo account Twitter  sbugiarda Antonella ed afferma che la donna ha un vero e proprio copione. Stando a quanto scrive, Antonella non è mai stata innamorata di Donnamaria ma dei Donnalisi, il fortissimo fandom. Spiega inoltre che tutte quelle volte che la vediamo piangere è perché ha paura di essere scoperta nel suo intento. Pare che Antonella lo scorso anno abbia visto tutta le puntate con il suo ex e che prima di entrare nella casa lei aveva già avvisato al suo compagno che avrebbe fatto la fatta morta con qualcuno per far nascere la ship. Afferma infine, che quando è entrato e l'ha guardata così era per farle capire che aveva superato il limite rispetto a quello che si erano promessi.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria in crisi si consola tra le braccia di Micol: "Non posso pensare di uscire da qua così"