Alberto Matano, il servizio imbarazzante su Re Carlo III: "È surreale!"

Alberto Matano nel suo programma, mette in imbarazzo il futuro Re di Inghilterra: è surreale

Il conduttore Rai Alberto Matano ogni pomeriggio ci tiene compagnia con il suo programma La Vita in Diretta. Nello stessa fascia oraria si scontra con Barbara d'Urso in onda con Pomeriggio 5. I programmi sono molto simili, ma se la conduttrice partenopea divide il suo programma in argomenti di attualità in una prima parte mentre la seconda la dedica ad argomenti leggeri, Matano tratta per lo più di Cronaca lasciando solo una piccolissima parte ad argomenti che potremmo considerare 'soft'. Con l'arrivo dell'incoronazioni di Re Carlo, ovviamente non si può non parlare dei grandi progetti del figlio di Elisabetta. Carlo ha atteso per tantissimo tempo questo momento e per l'incoronazione del 7 maggio, non ha nessuna intenzione di essere oscurato da altri componenti della famiglia reale.

A metterlo in imbarazzo però questa volta, come spiega il servizio di Matano, non è di certo qualche frecciatina che il principe Harry ha scritto nel suo libro, si tratta di una vera e propria figuraccia che il Re ha cercato di non far trapelare, ma purtroppo per lui, anche Alberto, manda in onda a La Vita in Diretta questo servizio.

Carlo III, che figuraccia! Il servizio di Alberto Matano sbugiarda il Re d'Inghilterra

I preparativi della sua incoronazione sono partiti già da ottobre, a circa un mese di distanza dalla scomparsa della Regina Elisabetta. Il servizio che manda in onda Alberto Matano a La Vita in Diretta, riporta tutti i clamorosi flop che i tabloid britannici stanno riportando giorno per giorno. Re Carlo sembra aver ricevuto diversi 'No' da alcuni cantanti. I sovrani inglesi vengono anche celebrati da alcune star internazionali con concerti. Non sono di certo scelti a caso, ma sono scelti proprio dal monarca, rispettando i suoi gusti musicali. Carlo però sembra ver ricevuto diverse 'porte in faccia' nonostante sia il prossimo ad indossare la corona.

Ed Scheeran ha dovuto rinunciare a causa di problemi familiari, la moglie incinta della sua seconda figlia ha scoperto di avere un tumore ed ha dovuto rimandare le cure per portare a termine la gravidanza. Notizia nota ormai a tutti e che hanno spinto Re Carlo a scegliere la cantante Adele, che ha rifiutato forse, sentendosi la seconda scelta. In passato come scrive anche Harry nel suo libro, Carlo ha avuto modo di conoscere le Spice Girls che non hanno accettato di riunirsi in onore del Re. Elton John, grande amico di famiglia che ha cantato anche al funerale di Lady D ha declinato la proposta. Insomma, sembra che Carlo non sia particolarmente fortunato.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan sfrattati da Re Carlo: "Qui non ci metterete più piede"