mercoledì, Febbraio 28, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Chiara Rabbi velenosissima con Antonella Fiordelisi: "Fatti consolare dai tuoi amichetti"

Chiara Rabbi velenosissima con Antonella Fiordelisi: ennesima frecciatina al suo ex Davide Donadei

Davide Donadei è nella casa del Grande Fratello Vip in quanto ex tronista di Uomini e Donne. Prima ancora dell'inizio del programma si vociferava che, con la sua ex Chiara Rabbi, stessero sostenendo il provino per entrare nella casa del Grande Fratello Vip come coppia. Dopo la rottura, secondo Amedeo Venza, Chiara ha continuato a telefonare e mandare messaggi a chiunque per entrare in casa. Oggi ad essere un concorrente è Davide che spesso, non cita la sua ex, ma lascia intendere che si riferisce proprio a lei. Alcuni hanno notato che proprio sabato scorso, mentre si allenava con Antonella, parlava di una ragazza di Cassino famosa con cui era stata. Molti pensavano che si riferisse a Roberta Di Padua, ma in realtà la stessa Chiara ha smentito dicendo che sa perfettamente a chi si riferisce il suo ex compagno.

Secondo a quanto aveva detto la Rabbi sul suo account Instagram, si trattava di una sua amica che, appresa della separazione tra i due, aveva anche chiesto a Chiara di trascorrere tre giorni di vacanza insieme quando poi, si è ritrovata in 'dolce' compagnia del suo ex. Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, arriva un'ennesima frecciatina, non solo per Davide, ma anche per Antonella Fiordelisi.

Chiara Rabbi, nel suo mirino Davide Donadei e Antonella Fiordelisi: ecco cosa hanno fatto i vipponi in puntata

Chiara Rabbi non ha mai voluto parlare del suo ex Davide Donadei anche se, inevitabilmente, dopo il suo ingresso al Grande Fratello, Vip, è stato inevitabile alcune volte commentare il percorso del suo ex. In particolare, Chiara si espone quando capisce che Davide, nelle sue conversazioni si riferisce a lei. Ieri sera in puntata, Antonella Fiordelisi, dopo aver scoperto della palpatina alla protesi della Murgia ha schiuso definitivamente la sua storia con Edoardo Donnamaria. Disperata in salone, Antonella si consola con Davide che dichiara di non volerla più vedere con Edoardo in quanto questa volta è veramente troppo. Ancora, cita la sua ex dicendo che l'amore a volte finisce, riferendosi al fatto che lui due anni fa era innamorato, ma ormai la storia è chiusa ed è andato avanti.

Sembra che Chiara non sia dello stesso parere visto che, non appena Davide fa questa osservazione, pubblica questo contenuto.

Chiara Rabbi contro Antonella Fiordelisi e il suo ex Davide Donadei

Per la Rabbi, Davide non sembra essere la persona giusta con cui confidarsi dopo una rottura. Ci domandiamo perché Alfonso Signorini non ha chiamato tra gli ex anche la Rabbi che sicuramente avrebbe dato vita a tantissime dinamiche.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, il web avvelenato con Antonella Fiordelisi, Nikita e Sarah Altobello: il gesto orribile