sabato, Febbraio 4, 2023

Charlene Di Monaco e il Principe Alberto presto genitori: dopo i gemelli è in arrivo una nuova cicogna?

Charlene Di Monaco incinta? Ecco la foto che fa sospettare l'arrivo di una nuova cicogna. 

Charlene e Alberto hanno affrontato degli anni veramente difficili. A compromettere la loro vita di coppia è stato lo stato di salute di Charlene che l'ha costretta a passare tanto tempo lontano da casa e soprattutto dai suoi adorati gemelli. Tutti presupponevano che ci fosse una crisi con il Principe di Monaco Alberto ma la stessa ha smentito categoricamente. Racconta che in realtà quando lei non ha potuto occuparsi dei figli, il marito si è fatto in quattro non solo per non mancare ai suoi impegni ufficiali ma anche per gestire i gemelli e i colloqui con i medici svizzeri che si occupavano del suo stato di salute. Ritornata a casa la donna ha anche contratto il Covid trovandosi nuovamente isolata dalla sua famiglia. La sua salute già cagionevole, con il virus,  ha messo a dura prova la donna che ha avuto una lentissima ripresa.

Con la fine del 2022, c'è stato un lieto fine: ricongiunta con la famiglia, Charlene ha anche annunciato di essere felicissima per l'arrivo di una nuova bambina. Il nipote di Alberto, sposato da due anni, con sua moglie è in attesa della sua primogenita. Sembra però che la cicogna sia arrivata anche a palazzo visto che una foto postata da Charlene fa presupporre che sia anche lei in questo momento in attesa di un nuovo principino o principessa.

Charlene Di Monaco è incinta? La foto che fa sospettare i fan

Charlene ed Alberto hanno trascorso un felice Natale nel Principato mentre per la festa di Capodanno hanno scelto una meta calda in cui trascorrere, dopo un anno turbolento, delle giornate al mare con i gemelli di 9 anni.  I due hanno postato i loro auguri sulla pagina ufficiale di Instagram e dalla foto molti hanno iniziato a chiedere a Charlene se fosse in dolce attesa.

Era ormai tempo che la donna indossava grandi cappotti voluminosi o che teneva sempre le mani in prossimità del suo ventre. Un dettaglio che non è passato inosservato soprattutto quando per gli auguri di Natale si copre nuovamente la pancia.

monaco

Per molti ormai è certo: Charlene ed Alberto, dopo i gemelli sono nuovamente in dolce attesa. Una notizia che ancora non è stata resa ufficiale ma che per molti è come se lo fosse.

LEGGI ANCHE:Capodanno misterioso per Alberto e Charlene di Monaco: dove trascorreranno questa festa?

LEGGI ANCHE...