Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la luna di miele alle Maldive è banale? Quanto costa un viaggio di nozze così

Finalmente Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono volati in luna di miele alle Maldive: quanto hanno speso? Ecco tutti i prezzi per un viaggio di nozze da sogno. 

Moltissime coppie scelgono di partire in viaggio di nozze appena dopo il fatidico sì ma Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno rimandato il grande evento. Il motivo sono probabilmente cause di lavoro ma finalmente la coppia ha deciso di rilassarsi e festeggiare il nuovo anno proprio alle Maldive. L'insieme di isole sono una delle mete preferite da coppie e amici che hanno voglia di trascorrere una vacanza in totale relax lontano dal caos della città.

La Pellegrini ha pubblicato un post social in cui mostra alcuni scatti della loro vacanza ma non solo. Federica parla di luna di miele 'banale' e lo fa con il sorriso probabilmente riferendosi a qualche commento tra amici. Le Maldive sono infatti una delle mete più gettonate per i viaggi di nozze ma quanto costa una luna di miele come quella della campionessa olimpica? Scopriamo quali sono i costi in media per una coppia che decide di partire verso la meta esotica.

Quanto costa il viaggio di nozze di Federica Pellegrini? Ecco i prezzi

Molto spesso le Maldive vengono abbinate ad altre mete come Dubai, il Giappone o lo Sri Lanka. A quanto pare però Federica e Matteo hanno deciso di godere della bellezza delle isole rilassandosi durante tutto il corso della loro luna di miele. Le spiagge bianche delle Maldive e le loro acque cristalline regalano quella che possiamo definire una vacanza da sogno.

Cominciamo subito a chiarire qual è il costo di un viaggio così. Sulla base di circa 7 notti un viaggio che prevede solo la permanenza alle Maldive costa in media a partire dal 5.700 euro ma il prezzo potrebbe lievitare in un attimo. Parliamo infatti della permanenza in un hotel a 4* con pensione completa ma sono ovviamente escluse tutte le escursioni. Sull'isola è infatti possibile immergersi nella natura selvaggia o nelle acque ricche di vita e di esemplari marini rarissimi. Il consiglio è quello di affidarsi a una buona agenzia di viaggi per garantire un'esperienza davvero unica e soprattutto ricca di nuove scoperte.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, il suo dolce preferito è perfetto a Natale: "Attenzione alla cottura"