martedì, Febbraio 7, 2023

Gf Vip 7, Giaele De Donà confessa: "Ho temuto che potessi avvicinarti a lui"

Giaele si confessa con alcuni vipponi: ammette di non essersi avvicinata ad una donna per colpa di Antonino Spinalbese. 

Giaele è entrata nella casa del Grande Fratello raccontando a tutti del suo matrimonio libero. Un racconto che ha spiazzato non solo gli italiani ma anche alcuni concorrenti e le opinioniste in studio, in particolare Sonia Bruganelli che sostiene che lei si sia sposata per interessi. La donna ha sempre cercato di difendere tutte le dicerie sul suo matrimonio ma mentre continuava a dire di amare follemente suo marito, coerentemente con l'idea della libertà si è avvicinata sempre di più ad Antonino Spinalbese. I due sembravano sempre più complici ma quando ha ricevuto una lettera dal marito dalla quinta ha deciso di fare retromarcia: mettere a rischio il suo rapporto per Antonino sembra essere anche per Giaele troppo.

I due poi si sono allontanati definitivamente ma Antonino senza una dolce compagnia e una persona disposta a fargli i grattini sembra non essere in grado di starci. Oriana è stata vittima del suo fascino e dopo esser stati insieme, secondo la venezuelana, Antonino ha trovato un pretesto per litigare e chiudere la relazione. Entrata Ginevra come ospite nella casa, Oriana si è mostrata sempre più nervosa. A supportarla e difenderla, inaspettatamente, c'è Giaele.

Oriana in lacrime accusa i vipponi di aver avuto un comportamento diverso nei suoi confronti: Giaele sputa il rospo

Durante queste ultime settimane sono entrati altri concorrenti. Anche Oriana è entrata in un secondo momento rispetto ai vipponi che hanno varcato la porta a settembre ma osservando l'accoglienza degli ultimi entrati scoppia con Giaele e Alberto. Ammette di aver notato che non è stata accolta come gli altri vipponi. Nessuna donna, secondo la venezuelana, si è avvicinata a lei ma si sente di esser stata prima studiata. Alberto ammette che essendo una bellissima ragazza la sua presenza è stata temuta da moltissime coinquiline. A detta del vippone molte donne pensavano che Oriana avrebbe catturato non solo l'attenzione dei maschi ma anche delle telecamere. Durante questo sfogo è presente anche Giaele che ormai, sentendosi forse con le spalle al muro confessa.

oriana giaele

La presenza di Oriana ha fatto temere a Giaele di perdere il suo Antonino. Dice infatti che da quando è entrata ha visto sempre meno interesse da parte dell'ex della Rodriguez nei suoi confronti. Forse anche il fatto di essere sposata e di aver messo a rischio il suo matrimonio ha portato all'allontanamento ma forse avrebbe preferito sentirsi ancora per un po' la preferita di Antonino.

LEGGI ANCHE:Antonella Fiordelisi attacca di nuovo Giaele e Micol ma nessuno la difende più: "Stai esagerando"

LEGGI ANCHE...