martedì, Novembre 29, 2022

Giulia Salemi fa un discorso alla Camera dei Deputati, l'esilarante reazione di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi è stata ospite a Montecitorio per pronunciare discorso contro la violenza sulle donne. Il fidanzato Pierpaolo Pretelli, questa mattina, l'ha "presa in giro" a modo suo.

Spesso si parla delle influencer di tutto il mondo come un fenomeno con più lati negativi che positivi. Si dice che non lavorino davvero e che troppe ragazze si illudano di poter  diventare  come loro, quando una su mille ce la fa, spesso partendo avvantaggiata rispetto alle altre. Si dice anche che trattino sempre temi di scarso livello culturale e sfruttino troppo il loro corpo. Ci sono delle eccezioni e una di queste è Giulia Salemi, che ha sfruttato la sua fama per una giustissima causa.

Ieri pomeriggio l'opinionista del Grande  Fratello Vip è stata ospite alla Camera dei deputati per pronunciare un discorso contro la violenza sulle  donne. La Salemi ha  invitato chiunque  l'ascoltasse a  "non girarsi dall'altra parte" e di prestare massima attenzione a quello che  succede in  Iran, paese  dove  a  suo avviso la  violenza sulle donne è la normalità. Venerdì 25 si celebrerà in tutto il mondo proprio una  giornata contro la violenza  di genere.

Pierpaolo Pretelli prende in giro la fidanzata

La Salemi si è presentata alla Camera indossando un tailleur beige piuttosto largo, con scarpe dello stesso colore, coperte quasi integralmente dalla 'zampa' dei pantaloni. Le foto di quell'intervento a Montecitorio sono, chiaramente, finite sui social della influencer, che l'ha definita una giornata "indimenticabile". La Salemi ha ricordato di aver donato tre macchinari di terapia intensiva all'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, oltre a un ecografo  a un  chirurgo ucraino.  La  'serietà' del tutto è stata 'spezzata' in maniera  simpatica dal fidanzato  della Salemi, Pierpaolo Pretelli.

pier

Nel breve  video condiviso sui social, il modello di Maratea  usa  come sottofondo musicale una musica tipica delle  parate presidenziali negli  USA e saluta con la  mano a 'ventaglio' come fanno i Presidenti. Scherzando, scrive  di  sentirsi 'importante' a essere il 'first man' (variante  di 'first  woman', ovvero  donna del presidente). Pretelli ha ammesso che il suo idolo è Rosario Fiorello e spera di fare una  carriera  simile alla sua. Ecco perché sui suoi social  sta pubblicando sempre  più contenuti a sfondo ironico.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli fa la proposta a Giulia Salemi: la sua risposta spiazza i fan

LEGGI ANCHE...