venerdì, Dicembre 2, 2022

Federica Pellegrini distrutta dalla nostalgia: "La mia anima", fan in lacrime

L'ex nuotatrice commuove i fan ancora una volta: ecco la foto del passato che ha scatenato i social.

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini è oggi uno dei personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo più amati. In occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 la Pellegrini ha salutato per sempre il mondo che l'ha resa celebre e l'ha condotta nell'olimpo degli sportivi più forti al mondo. La vasca è il suo habitat naturale ma anche per lei è arrivato il momento di arrestare la sua carriera. Federica non si è mai arresa ed è diventata oggi un grande esempio per le nuove generazioni che intendono inseguire e realizzare i propri sogni.

Dopo l'ultima Olimpiade sono cambiate molte cose per la nuotatrice. La prima è che proprio nelle battute finali della sua carriera agonistica ha deciso di annunciare a tutti la sua relazione con Matteo Giunta. L'ex allenatore e Federica hanno tenuto nascosta la loro storia d'amore per molto tempo fino a quando non è esplosa diventando anche oggetto di cronaca rosa. A coronare il loro sogno d'amore sono state le nozze, celebrate lo scorso agosto a Venezia in una cerimonia davvero unica e molto elegante. Il pubblico guarda la nuova vita di Federica con affetto ma l'ultima foto postata sui social ha scatenato i fan.

Federica Pellegrini non dimentica il suo primo amore: la foto ha commosso i social

La nuotatrice oggi si dedica non solo all'insegnamento ma anche al mondo dello spettacolo che già qualche anno fa l'ha accolta come giudice a Italia's Got Talent. Il lato ironico di Federica ha colpito tutti e ha decretato il suo successo anche sul piccolo schermo. Solo qualche settimana fa è uscito il suo ultimo libro dedicato ai bambini che devono credere nei propri sogni. Non mancano però le apparizioni a eventi del mondo del nuoto e a quanto pare anche nei salotti tv come quello di Verissimo.

fede pellegrini

La foto pubblicata sui social da Federica Pellegrini è tra le più iconiche e la ritrae in vasca con tanto di cuffia e occhialini. È quello il mondo che appartiene alla nuotatrice e dove abbiamo tutti conosciuto la sua grinta oltra al suo grande coraggio. L'addio al mondo del nuoto di Federica è stato un grande dolore per i suoi fan che ancora oggi continuano a sostenere la Divina anche se in modo diverso. Chissà se un giorno la rivedremo sfrecciare sull'acqua con quell'adrenalina che solo lei era in grado di condividere con il suo pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Il cambio look di Federica Pellegrini: mai vista una frangia bella così

LEGGI ANCHE...