Chiara e Angela Nasti, le avete mai viste da bambine? Spunta una foto con la maglia di Hello Kitty

Chiara Nasti partorirà a brevissimo. Nonostante la gravidanza, è sempre attivissima sui social. Poche ore fa, ha pubblicato una foto in compagnia della sorella Angela, quando entrambe erano bambine.

Mancano pochi giorni e Chiara Nasti partorirà. La influencer napoletana diventerà madre per la prima volta a 24 anni, essendo nata nel gennaio del 1998. Il padre del piccolo Thiago è il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Il caso ha voluto che prima dell'esterno offensivo laziale, la Nasti avesse una breve relazione con Nicolò Zaniolo, attualmente in forza alla Roma. Tra i due è finita malissimo e la Nasti fece parlare l'Italia intera quando sui social scrisse (sic) che "Zaniolo ha un gamberetto tra le gambe".

Quella polemica è già archiviata e negli ultimi sei mesi la Nasti ha mostrato fieramente la pancia che cresceva sui social. Nel pieno dell'estate, Zaccagni le ha anche chiesto di sposarla e lei ha accettato. Insomma, sta per nascere una nuova famiglia. Manca davvero poco alla nascita di Thiago Zaccagni, che in teoria dovrebbe nascere a inizio novembre. Nonostante la gravidanza, la Nasti ha continuato a lavorare negli scorsi mesi, pubblicizzando prodotti vari per la bellezza femminile.

Chiara e Angela Nasti da bambine

Venerdì mattina, la influencer napoletana ha ritrovato nel cassettone una foto di lei e la sorella Angela da bambine. Tra le due ci sono appena 16 mesi di differenza. Quando le due avevano tra i 10 e i 12 anni (a giudicare dal loro aspetto), hanno fatto una vacanza con i genitori a Disneyland. Quella foto è stata gelosamente conservata da Chiara, che l'ha pubblicata sui social taggando la sorella Angela:

La influencer prende in giro la sorellina, facendo notare come indossasse una maglietta di Hello Kitty, brand molto famoso nel primo decennio degli anni Duemila. Non è dato sapere chi sia bambino che Chiara tiene in braccio: le influencer non hanno fratelli, dunque potrebbe trattarsi di un cugino o di un amico. Chiara ha scavato nel cassetto dei ricordi in attesa di diventare una madre. Si aprirà per lei una fase diversa, meno spensierata e che richiede grande maturità.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto i genitori di Angela e Chiara Nasti? Ecco come sono Enzo e Gabriella