martedì, Dicembre 6, 2022

Gf Vip 7, "Carolina Marconi è posseduta nel sonno", il video inquietante diventa virale

Notte di 'terrore' nella casa del Grande Fratello VIP 7. Carolina Marconi ha compiuto strani gesti e movimenti nel pieno della notte. Il video è diventato virale tra i fan.

Anche se sono chiusi in una casa piena di telecamere, il sabato sera è il momento del divertimento anche per i vipponi del Grande Fratello. Ieri sera, come ogni sabato, c'è stata una festa tra i coinquilini per celebrare l'arrivo del fine settimana e sciogliere un po' di tensioni accumulate in settimana. In particolare ieri Alberto de Pisis ha organizzato una sfilata di moda, coinvolgendo sette delle sue coinquiline donna. A dare i voti è stata Giaele de Donà. Subito dopo è stato il momeno del karaoke, tra risate e note stonate, i coinquilini hanno trascorso una bella serata.

La serata è stata 'sporcata' da un'accesa discussione tra Wilma Goich e Nikita Pelizon per motivi oggettivamente futili. La seconda, infatti, ha preso un pezzo di mozzarella per preparare le polpette. Wilma si è infuriata, ricordandole che la mozzarella serviva per la pizza che sarebbe stata preparata stasera. Sempre la bella triestina, pochi minuti dopo, per sbaglio ha bevuto dal bicchiere della coinquilina più anziana. La Goich si è arrabbiata parecchio e le ha ricordato anche l'episodio delle mozzarelle. Nikita le ha chiesto scusa ma lei non le ha accettate! Tensione alle stelle.

Carolina Marconi posseduta nel sonno

Poche ore dopo, quando tutti i concorrenti erano nel pieno del sonno, è successo un altro episodio totalmente differente. Carolina Marconi, forse per il tanto cibo e alcool consumato poche ore prima, ha avuto un incubo. O almeno un sogno molto strano. La showgirl italo-venezuelana, infatti, ha iniziato a fare il segno della croce, poi un gesto come di scrivere qualcosa sul palmo della mano. In seguito ha anche aperto e chiuso gli occhi in maniera oggettivamente inquietante. Ecco il video:

L'utente in questione lo ha postato alle 3:33 (coincidenze? io non credo!), dunque il tutto risaliva a pochi minuti prima. Obiettivamente, è difficile dare una spiegazione a queste immagini. L'interpretazione dei sogni è una disciplina millenaria ma non essendo nella testa di Carolina Marconi non abbiamo idea di cosa stesse vedendo. Sta di fatto che le immagini hanno fatto il giro di Twitter e sicuramente in mattinata se ne continuerà a parlare.

LEGGI ANCHE: Luca Salatino fa il gradasso: "Quante donne ho avuto prima di Soraia Allam"

LEGGI ANCHE...