Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, cambia acconciatura: "Ci ho dato un taglio!"

Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova, ha cambiato acconciatura e si è mostrata sui social con il nuovo taglio. Cosa avrà voluto comunicare con questo post?

Rocio Munoz Morales è una delle attrici spagnole più amate dagli italiani. Nata e cresciuta a Madrid, grazie alla sua bellezza e alla sua bravura, ha subito trovato lavoro in televisione. La sua passione per il ballo, coltivata fin da bambina, le ha aperto alcune porte. Giovanissima, infatti, ha partecipato a "Mira quién baila", la versione spagnola di "Ballando con le stelle", come insegnante. Quell'esperienza è stata la prima in televisione ed ha subito ottenuto un grande successo. Negli anni seguenti ha lavorato anche come attrice e modella. Un'altra svolta alla sua vita arriva nel 2011.

In quell'anno, infatti, prende parte al cast di "Immaturi - il viaggio", film di Paolo Genovese ambientato sull'isola greca di Paro. Non è solo il primo film italiano della sua carriera: sul set conosce Raoul Bova e si lega sentimentalmente a lui. Quattro anni dopo, i due diventano genitori di Luna e tre anni dopo accolgono Alma. Pochi mesi dopo la nascita di Luna, Rocio prende parte a un'altra avventura professionale molto importante: co-conduce il Festival di Sanremo 2015 al fianco di Carlo Conti e diventa ancora più famosa nel nostro paese.

Rocio Munoz Morales 'ci dà un taglio'

Rocio Munoz Morales è una delle attrici spagnole più belle al mondo. Non a caso è riuscita a conquistare uno degli attori italiani più desiderati dalle donne, Raoul Bova. Sui social è molto attiva e poche ore fa ha condiviso una foto in cui si mostra con un taglio di capelli completamente nuovo. "Ci ho dato un taglio", scrive in didascalia.

I commenti sotto alla foto si sprecano. Oltre a tanti utenti di Instagram con profili 'normali', se ne segnalano diversi anche con la 'spunta blu'. Uno di questi è quello di Tosca D'Aquino, che scrive: "Sempre stupenda". La compagna di Raoul Bova ha debuttato nel 2021 a 'Le Iene' e nulla toglie che anche quest'anno torni alla trasmissione Mediaset come ospite speciale. Lo scorso weekend, è stata a Milano con Raoul Bova, pubblicando foto nei luoghi più iconici del capoluogo lombardo. Rocio ha trovato l'amore e la felicità in Italia e il suo fascino latino ha conquistato proprio tutti.

LEGGI ANCHE: Alberto Matano e Raoul Bova in vacanza insieme: ecco dove li hanno beccati